> Poker di Amici nel Golfo di Salerno! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Poker di Amici nel Golfo di Salerno!


Messaggi raccomandati

MAMMA MIA CHE UOMO DI POCOOOOOO HAI INVASO IL MIO TERRITORIO UHAUHAUHAUHAHA.... VOGLIO VEDERE PROPRIO SE QUALCHE VOLTA MI PORTI A PESCARE CON TE...AUHUHAUHAHUA....GRANDISSIMI.......E DITE LA VERITA QUANT E' BELLA SALERNOOOOOOOOOOOOOOOO..

 

Gaetà non ho invaso il tuo territorio se avessi voluto invadere il tuo territorio mi vedevi con un cavetto di spigolotte!!!

E poi se vogliamo dire la verità quello che tu decanti tuo territorio quando io lo battevo tu ancora non dovevi nascere!! ;)

Stai tranquillo che ora che hai finito scuola qualche volta sarai dei nostri!! Tieniti pronto!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:lol::lol::lol: ....quella di gandhi mi ha fatto morire dalle risate, è vero!!!!!!

Ragazzi che dire, siete il ritratto spiccicato dello spirito con cui recarsi a mare, una bella compagnia, battute, qualche sfottò e una bella pizza insieme!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAMMA MIA CHE UOMO DI POCOOOOOO HAI INVASO IL MIO TERRITORIO UHAUHAUHAUHAHA.... VOGLIO VEDERE PROPRIO SE QUALCHE VOLTA MI PORTI A PESCARE CON TE...AUHUHAUHAHUA....GRANDISSIMI.......E DITE LA VERITA QUANT E' BELLA SALERNOOOOOOOOOOOOOOOO..

 

Gaetà non ho invaso il tuo territorio se avessi voluto invadere il tuo territorio mi vedevi con un cavetto di spigolotte!!!

E poi se vogliamo dire la verità quello che tu decanti tuo territorio quando io lo battevo tu ancora non dovevi nascere!! ;)

Stai tranquillo che ora che hai finito scuola qualche volta sarai dei nostri!! Tieniti pronto!! :thumbup:

 

UHAUHAUHA SEI GRANDE.....:) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebbravi i ragazzacci!!!! Mi fa piacere vedere che non sono il solo ad aver messo qualche etto in più!!! :rolleyes:

Mitici!!! :clapping::clapping:

 

Maurizio che piacere leggerti, che dire da gennaio ad oggi gli etti sono solo 6Kg!!! ;):P

 

per staccare qualche ora dai problemi che ci affliggono continuamente un pomeriggio del genere è proprio quello che ci vuole!

certo avrei potuto,e dovuto,prendere qualche pesce in più,ma l'importante era staccare la spina,forse proprio lo stress di questo periodaccio mi ha reso ancora più scarso del solito.

forse è stata la giornata in cui ho visto più pesce nella mia carriera di pescasubbo,aluzzi con la pala(vuol dire tanti),ogni aspett,quasi,se ne presentava qualcuno,certi proprio grossi,cefali di tutte le taglie,spigolotte che giravano tra gli scogli,tane di saraghi,dove i più grossi scappavano nelle camere più nascoste,insomma un vero paradiso,se fossi un pò più bravo!

ma ero talmente soddisfatto alla fine della giornata,dopo quasi 4 ore di mare,una bella pizza con i miei amici,che la delusione di aver preso troppo era davvero inesistente.

 

Cioè per te un aluzzo è troppo!!! :laughing::laughing:

 

Siete fortissimi. :robot::robot::robot:

Fravit stavolta non ti sei fatto fotografare con gli occhialoni da clan dei casalesi? :saddam::subg::laughing:

Un abbraccio :bye:

 

Non ti sfugge nulla!!! Disgraziatone!!! ;):fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario e Fabio, che alla fine rimedia una spigolotta con l\'aspic, litigano a chi lo ha più grosso! :laughing:

http://i41.tinypic.com/n54dvp.jpg

 

P.S.: ma il Presidente se dimagrisce un altro po\' e si fa crescere i baffi vi sembra Gandhi???? :devil::laughing::whistling:

 

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/61/Gandhi_smiling_1942.jpg/250px-Gandhi_smiling_1942.jpg

 

Ma io lo sapevo che giù tengo degli amici spleidi, e poi... che dire di Dario...

è tano un bravo ragazzo che purei pesci gi hanno confeito il premio Nobel per la pace

Dandi2.JPG

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi ragazzi :clapping::clapping::clapping::clapping:

i tuoi racconti francesco con tanto di foto illustrative sono molto sconvoilgenti

 

Francesco e Dario ho avuto gli incubi stanotte... :censored: 'cci quanto siete brutti!!

:pile:

 

Chi disprezza vuol comprare caro Mino!!! :P

 

Ma quando vieni un po' nelle nostre zone???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando vieni un po' nelle nostre zone???

 

Francè pensa che da quelle parti da piccolo ero quasi di casa. Mio padre è di Montecorvino e il fratello abita a Salerno.

Ho tanti parenti li che nn vedo da anni...cugini zii che sento solo per telefono. Ma se le cose vanno per il verso giusto,

quest'estate ci passo prima di andare in vacanza su da mio fratello in quel di Ravenna.

Naturalmente Vi faccio sapere e si fa nammucchiata! :ciarle:

 

Te, Mauro Alessandro Dario insomma la crema partenopea per capirci.. :devil:

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando vieni un po' nelle nostre zone???

 

Francè pensa che da quelle parti da piccolo ero quasi di casa. Mio padre è di Montecorvino e il fratello abita a Salerno.

Ho tanti parenti li che nn vedo da anni...cugini zii che sento solo per telefono. Ma se le cose vanno per il verso giusto,

quest'estate ci passo prima di andare in vacanza su da mio fratello in quel di Ravenna.

Naturalmente Vi faccio sapere e si fa nammucchiata! :ciarle:

 

Te, Mauro Alessandro Dario insomma la crema partenopea per capirci.. :devil:

:D

 

Alla faccia del caiser allora sei proprio un Figlio di P....osedione DOC!!! :P

Dai dai che ti facciamo la festa!!! :devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, è così che si fà,ciao ragazzi dal nostro ultimo incontro dove ho rigenerato le pile,sono stato in acqua solo la settimana scorsa, un pò per contrattempi un pò per una brutta faringite, non ho avuto voglia nemmeno di comprare un pc.

Poi come tutte le cose brutte, o belle passano, e sono qui a ringraziarvi dell'accoglienza,e la goliardia che vi distingue.

 

Un abbraccio a tutti I figli di P.

 

vi voglio un sacco di bene SARINO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, è così che si fà,ciao ragazzi dal nostro ultimo incontro dove ho rigenerato le pile,sono stato in acqua solo la settimana scorsa, un pò per contrattempi un pò per una brutta faringite, non ho avuto voglia nemmeno di comprare un pc.

Poi come tutte le cose brutte, o belle passano, e sono qui a ringraziarvi dell'accoglienza,e la goliardia che vi distingue.

 

Un abbraccio a tutti I figli di P.

 

vi voglio un sacco di bene SARINO.

 

Noi te ne vogliamo altrettanto e non potevi far cosa più gradita che darci tue notizie!!!

Sei un Grande e davvero auguro a tutti di avere la fortuna di conoscere di conoscere una persona come te!!!

 

P.S.: proprio questa sera ti ho nominato ero seduto in pizzeria con 2 amici pescasubbi che mi chiedevano della svigliacca campana ed ho parlato di te!! Ora sai che quando ti fischiano le orecchie siamo noi che ti nominiamo!!! :wub::wub:

 

P.S.2: c'è una persona che ti ha benedetto e mandato ringraziamenti a raffica per un tuo dono!!! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...