> Il nuovo "record" di Arrigoni - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Il nuovo "record" di Arrigoni


Messaggi raccomandati

Oggi ne hanno parlato di sfuggita su una radio nazionale...casomai interessasse, i 450 mt sono stati fatti IN VERTICALE, quindi ha raggiunto la fantascientifica profondità di 450 mt. :huh::laughing:

Ho sentito anche io su un network nazionale, la prima cosa a cui ho pensato è stato di mandare un sms alla redazione con scritto: "Arrigoni è un buffone!"

Ma siccome stavo guidando ho preferito soprassedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fosse per me cancellerei l'apnea, lo sapete bene, ma non me ne occupo e lascio a chi piace di fare quel che vuole come vuole.

Mi spiace che il mondo dello sport non capisca che fare il verso all'uomo in scatola vuol dire fare il verso a se stessi.

Questa vicenda e il testo riportato da Barbara dovrebbe far riflettere.

Poi accade che si ceda al desiderio di notorietà, prima di qualche tecnico e poi dell'atleta.

 

Ricordate questo detto: "Non discutere mai con uno stupido: prima ti porta al suo livello, poi ti batte per esperienza."

 

Ecco mi pare che ci sarebbe da imparare dalla questione dove sia la stupidità visto che il risultato più evidente è che l'uomo in scatola ne esce vincente.

 

Che palle!! :P quando scrivi cose "giuste" (e non cominciare a polemizzare che per una volta vorrei far finta di parlare col "vecchio" Gianfranco quello che mi ha aperto gli occhi su mille cose che ora m'hanno trasformato in un invasato!! ;) ) mi fai incazzare quasi di più di quando scrivi come troppe volte t'ho visto fare ultimamente!!

 

Ufff!! rispondi piuttosto anche sul post delle pinne che mi mancano ancora due o tre giudizi per chiudere il cerchio per quel che cercavo?? Tranquillo che è impossibile arrivare al mio livello non riuscirò mai a trascinarti nel baratro!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace solo per quegli apneisti - e non sono pochi - che credono nel valore dello sport e seppure fra difficoltà oggettive - gestite non da loro, ma da persone coma Maurizio Bellodi, che ha tutta la mia ammirazione per la pazienza e costanza con cui porta avanti il suo progetto - fanno del proprio meglio per gareggiare con regole condivise, belle e brutte che siano.

 

Queste scorciatoie.... queste pagliacciate... disonorano lo sport e chi ci crede.

 

Però ai media piacciono.... che tocchi inventarsi qualche cagata megagalattica e condirla con un po' di fuffa per guadagnare la loro attenzione?

 

Meditate gente, meditate.....

 

RECORD DI APNEA NOSLIPANDFINS, lo riesumiamo? La vista di patatine e pistolini potrebbe essere un richiamo!

 

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buffone di turno è arrivato...era prevedibile...ne parlavamo circa due mesi fa con Giorgio!

Questi personaggi non stanno fermi, ne escogitano sempre di nuove pur di apparire, soprattutto quando sono assecondati da persone influenti ed operanti nel servizio pubblico!

Sono confortato da quanto detto e deciso dal ns. Presidente Matteoli, peccato non sia stato reso pubblico...chissà?...forse tra un mesetto forse si saprà e comunque si noterà!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella esibizione più di carattere circense...comunque vi faccio un grande annuncio...la settimana prossima farò la circumnavigazione delle secche dell'altare in APNEA trainato da due tinche GRAVIDE(è QUI è IL BELLO)....VI SFIDO A FARE MEGLIO...l'evento sarà seguito in diretta dal Vernacoliere e dal giornale francese " le CANARD ENCHAINE' "......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me dispiace solo per quegli apneisti - e non sono pochi - che credono nel valore dello sport e seppure fra difficoltà oggettive - gestite non da loro, ma da persone coma Maurizio Bellodi, che ha tutta la mia ammirazione per la pazienza e costanza con cui porta avanti il suo progetto - fanno del proprio meglio per gareggiare con regole condivise, belle e brutte che siano.

 

Queste scorciatoie.... queste pagliacciate... disonorano lo sport e chi ci crede.

 

Però ai media piacciono.... che tocchi inventarsi qualche cagata megagalattica e condirla con un po' di fuffa per guadagnare la loro attenzione?

 

Meditate gente, meditate.....

 

RECORD DI APNEA NOSLIPANDFINS, lo riesumiamo? La vista di patatine e pistolini potrebbe essere un richiamo!

 

:)

qualcosa tipo

"salva il figlioletto dall'attacco di un dentice:

nell'area marina protetta di xxxxxx eroico gesto di E.M. che,accortosi che il figlioletto,in quel momento impegnato a fare il bagnetto, era stato puntato dall'enorme carangide del peso di 15kg non ha esitato a precipitarsi armato solo di arbalete 110doppioelasticoconastada7mm che casualmente portava con se per allenarsi al tiro al bersaglio.

PER FORTUNA E' FINITA BENE,SONO STATI MOMENTI TERRIBILI,A CAUSA DEI DIVIETI NELL'AMP SI SONO MOLTIPLICATI ESEMPLARI DI QUESTO GENERE CHE NON ESITANO AD AVVICINARE L'UOMO E AD ATTACCARLO,QUANDO HO VISTO CHE PUNTAVA IL BAMBINO SONO STATO COSTRETTO AD INTERVENIRE,UN BESTIONE ENORME CHE MI HA FATTO SUDARE PER PARECCHIO PRIMA DI AVERNE RAGIONE:CONSIGLIO A TUTTI GLI APNEISTI DI RECARSI NELLE AMP CON STRUMENTI ATTI A DIFENDERSI,IN QUANTO NON SONO RARI ANCHE CASI DI ATTACCHI DA PARTE DI BARRACUDA,RICCIOLE,SPIGOLE,ORATE E SOPRATUTTO SARAGHI DI MOLE."

in fondo,se quello è considerato un campione di apnea,perchè noi non possiamo giocarci la carta della legittima difesa nonchè protezione dei bagnanti? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Nicola Brischigiaro

Ciao a tutti,

 

chi conosce il mondo mediatico sa che non è questione di conoscenze, è la notizia in se che tira....Fossi un giornalista gli darei ampio risalto anch'io. E' innegabile che ciò che ha fatto attiri. GNOCCA E DELFINI tirano sempre in tele.

 

E' tutta colpa mia... He! He!

 

HOLA!

 

Nicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il buffone di turno è arrivato...era prevedibile...ne parlavamo circa due mesi fa con Giorgio!

Questi personaggi non stanno fermi, ne escogitano sempre di nuove pur di apparire, soprattutto quando sono assecondati da persone influenti ed operanti nel servizio pubblico!

Sono confortato da quanto detto e deciso dal ns. Presidente Matteoli, peccato non sia stato reso pubblico...chissà?...forse tra un mesetto forse si saprà e comunque si noterà!

Il tutto immagino abbia come conseguenza questa comunicazione di qualche settimana fa

 

Comunicazione_Giochi_del_Mare.pdf

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...