> Guanti High Strech - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Guanti High Strech


Messaggi raccomandati

Gentile staff Cressi volevo segnalare per i su menzionati guanti un usura alquanto veloce diciamo che dopo un paio di pescate i guanti già presentano segni evidenti sui polpastrelli che dopo un po' si trasformano in fori.

Da dire in favore un eccellente vestibilità alla mano ed un grip al pesce senza eguali.

Se magari si riuscisse a creare una protezione maggiore all'usura sarebbero davvero dei guanti al top.

Sottolineo che ho provato tutti gli spessori e il discorso è identico credo che sia proprio il rivestimento, la fodera esterna utilizzata, che non va molto daccordo con le rocce.

Il mio post solo per riportare la mia esperienza al riguardo e fornire notizie per migliorare i prodotti.

Buona giornata.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentile staff Cressi volevo segnalare per i su menzionati guanti un usura alquanto veloce diciamo che dopo un paio di pescate i guanti già presentano segni evidenti sui polpastrelli che dopo un po' si trasformano in fori.

Da dire in favore un eccellente vestibilità alla mano ed un grip al pesce senza eguali.

Se magari si riuscisse a creare una protezione maggiore all'usura sarebbero davvero dei guanti al top.

Sottolineo che ho provato tutti gli spessori e il discorso è identico credo che sia proprio il rivestimento, la fodera esterna utilizzata, che non va molto daccordo con le rocce.

Il mio post solo per riportare la mia esperienza al riguardo e fornire notizie per migliorare i prodotti.

Buona giornata.

 

Gentilissimo cliente

valuteremo le sue (giuste) osservazioni ,ma modificando qualità e caratteristiche del materiale di fabbricazione potrebbe verificarsi la perdita di grip e l'ottima vestibilità (requisiti principali) del prodotto.

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di suggerire che, in caso siate impossibilitati a modificarne le caratteristiche, ne riduciate drasticamente il costo di commercializzazione.

Io li ho usati l'inverno scorso e non sono andati oltre le 10 uscite, trattati "con i guanti"...fantastici ma decisamente troppo onerosi per una durata così ridotta.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi permetto di suggerire che, in caso siate impossibilitati a modificarne le caratteristiche, ne riduciate drasticamente il costo di commercializzazione.

Io li ho usati l'inverno scorso e non sono andati oltre le 10 uscite, trattati "con i guanti"...fantastici ma decisamente troppo onerosi per una durata così ridotta.

 

:bye:

 

Ringraziando del suggerimento ,valuteremo la situazione secondo le esigenze di mercato.

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voce fuori dal coro,i miei hanno alle spalle una marea di uscite e non presentano ancora segni preoccupanti di usura (niente buchi in vista per intenderci)...tra l'altro,per quanto mi riguarda,il prezzo di acquisto è abbastanza contenuto (io li ho pagati meno di 15€) ma soprattutto decisamente adeguato alla qualità del prodotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voce fuori dal coro,i miei hanno alle spalle una marea di uscite e non presentano ancora segni preoccupanti di usura (niente buchi in vista per intenderci)...tra l'altro,per quanto mi riguarda,il prezzo di acquisto è abbastanza contenuto (io li ho pagati meno di 15€) ma soprattutto decisamente adeguato alla qualità del prodotto.

 

Dipende che tipo di pesca pratichi!

Io praticando aspetto ed agguato in medio fondale spesso mi muovo con la mano libera sul fondo, per non parlare di quando pesco nella schiuma il guanto è soggetto a forti sollecitazioni e quindi l'usura è maggiore di chi magari è un aspettista puro.

Il mio confronto è fatto rispetto a guanti di aziende concorrenti e, come giustamente sottolineava Davide, guanti acquistati ad un prezzo più basso hanno avuto vita più lunga dei Cressi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@CRESSI

 

Devo aggiungermi, purtroppo, alla lista dei felici scontenti; anch'io lodo la comodità ed il grip dei citati guanti, ma devo puntare il dito sulla scarsa durata dei materiali usati nel foderare il prodotto. I miei guanti sono durati due uscite prima di notare un particolare "scollamento" della fodera esterna sullo "stretch"; spero che possiate ovviare in futuro.

Approfitto per fare un applauso alla OcchioPlus!! :clapping:

Vi allego alcune foto delle quali dovete tener conto che sono destro (quindi normale l'usura dell'interno sinistro)..

Guanti Stretch 2,5 mm

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo, guanto ottimo ma durata minima max 10-12 uscite (forse non è un guanto studiato per la pesca sub) ho in parte risolto spalmando del neoprene liquido sul palmo e i polpastrelli della mano sinistra.

Prezzo comunque buono in media 15-17 euro.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...