> arbalete? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi vorrei comprare un arbalete di 90 cm per pescare principalmente all'agguato.come da titolo vorrei spendere massimo,ma proprio massimo 200 euro...sarei orientato sul geronimo pro della cressi,secondo voi è il top a questa cifra o c'è di meglio??aspetto i vostri consigli!!!grazie in anticipo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fucile "lo devi sentire" vai dal tuo negozio di fiducia e se puoi toccali con mano, sicuramente se ti affidi ai fucili "piu conosciuti" puoi andare tranquillo, perche comunque la qualità e sempre piu o meno la stessa!

Guarda anche il cayman ad esempio che è un gran bel fucile! (tanto per citarne uno) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cayman hf che nonostante qualke critica di qualche post indietro secondo me è ottimo

 

 

Visto la cifra punterei su HF2 ;) il 90 lo si trova su internet per 144€

Io sto aspettando il finesettimana per provarlo in acqua... sono molto curioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cayman hf che nonostante qualke critica di qualche post indietro secondo me è ottimo

 

 

Visto la cifra punterei su HF2 ;) il 90 lo si trova su internet per 144€

Io sto aspettando il finesettimana per provarlo in acqua... sono molto curioso!

ok allora appena lo provi fammi sapere xche piace molto anche a me esteticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi vorrei comprare un arbalete di 90 cm per pescare principalmente all'agguato.come da titolo vorrei spendere massimo,ma proprio massimo 200 euro...sarei orientato sul geronimo pro della cressi,secondo voi è il top a questa cifra o c'è di meglio??aspetto i vostri consigli!!!grazie in anticipo :D

 

ciao su ebay trovi l'omer xxv gold 90 a 172euro e rotti,c'è anche l'82 che possiedo con molta soddifazione,fusto in cabonio da 25mm ottimo brandeggio sopratutto se lo configuri col circolar, buona precisione(quando padello, padello io) ottimo per un settaggio medio-leggero secondo me se c'ho montato asta da 6,3mm e elastico totem 17,5mm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao su ebay trovi l'omer xxv gold 90 a 172euro e rotti,c'è anche l'82 che possiedo con molta soddifazione,fusto in cabonio da 25mm ottimo brandeggio sopratutto se lo configuri col circolar, buona precisione(quando padello, padello io) ottimo per un settaggio medio-leggero secondo me se c'ho montato asta da 6,3mm e elastico totem 17,5mm

Però! Questo si che è un affarone!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao su ebay trovi l'omer xxv gold 90 a 172euro e rotti,c'è anche l'82 che possiedo con molta soddifazione,fusto in cabonio da 25mm ottimo brandeggio sopratutto se lo configuri col circolar, buona precisione(quando padello, padello io) ottimo per un settaggio medio-leggero secondo me se c'ho montato asta da 6,3mm e elastico totem 17,5mm

Però! Questo si che è un affarone!!! :P

si infatti l'ho visto è bello seriamente....e poi nuovo con mulinello costa meno di 200 euro,vediamo va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si infatti l'ho visto è bello seriamente....e poi nuovo con mulinello costa meno di 200 euro,vediamo va

La mia era un osservazione ironica.

 

Con il budget che hai stabilito ti hanno già indicato fucili con delle soluzioni tecniche molto più valide di quelle del xxv, persino della stessa marca.

Quel modello lo scarterei a priori, opinione personale ovviamente. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si infatti l'ho visto è bello seriamente....e poi nuovo con mulinello costa meno di 200 euro,vediamo va

La mia era un osservazione ironica.

 

Con il budget che hai stabilito ti hanno già indicato fucili con delle soluzioni tecniche molto più valide di quelle del xxv, persino della stessa marca.

Quel modello lo scarterei a priori, opinione personale ovviamente. ;)

 

:bye:

si si lo so....xo' non lo conoscevo proprio ti giuro e non sembra male....anche se ovviamente per 200 euro c'è di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio disinteressato.

Il fucile è qualcosa di molto personale, con cui bisogna stabilire un proprio feeling.

Ciò che va bene per alcuni non è detto che vada bene per altri, pertanto, se possiedi già un modello di fucile e ti ci trovi bene acquista la lunghezza superiore.

Se così non fosse cerca di provare il fucile che vuoi acquistare magari da un tuo amico, cosìti rendi conto di cosa stai per prendere.

Tieni infine preserte che anche il fucile che ti sembra totalmente sbagliato, spesso da quest'impressione più a causa nostra che per difetti suoi pertanto non limitarti ad una sola prova.

Un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HF2 brandeggio eccezionale, linea di tiro davvero buona.

Forse per come sono abituato io, o meglio la mia mano, ha una impugnatura un po piccola ma va bene uguale, ma questa la devi provare comunque per qualunque fucile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...