> Tragedia del mare a Catania - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tragedia del mare a Catania


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Forchetta

OGNI VOLTA CHE SUCCEDE UNA DISGRAZIA IN MARE A UNO DI NOI , è COME SE UNA PICCOLA PARTE DI ME ANDASSE VIA , COME HO GIA SCRITTO IN ALTRE OCCASIONI LA PRUDENZA è LA PRIMA REGOLA E LA SECONDA è SAPER RINUNCIARE SEMPRE , OGNI VOLTA CHE NON STIAMO BENE OGNI VOLTA CHE IL PESCE NON VIENO O CHE è TROPPO FONDO PER NOI , IL MALE CHE FACCIAMO A NOI STESSI NON è NIENTE A CONFRONTO A QUELLO CHE FACCIAMO AI NOSTRI CARI A CHI CI VUOLE BENE E CHI CI AMA , in questo caso sembra che sia stato un malore ,ma poco importa , uno di noi è morto per seguire il suo istinto la sua passione , le piu vive condoglianze a tutti quelli che li volevano bene e a quelli che lo conoscevano .

 

 

massimo ,forchetta con il dolore nel cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni qualvolta che leggo di queste disgrazie mi viene in mente il mio caro amico Giovanni scomparso in situazioni analoghe e mi convinco sempre più che è arrivato il momento di vestirsi di umiltà e di abbandonare le nostre false convizioni, orientandoci ad una condotta di pesca sicura e sempre in compagnia eliminando del tutto quei sentimenti di gelosia dei posti e di competizione. Leggendo il Link di Petrollini mi è corso un lungo brivido sulla schiena, veramente una grande iniziativa da parte del Fratello a cui vanno i miei più sentiti saluti e ringraziamenti. Invio un abbraccio alla famiglia del sub scomparso ed anche e sopratutto al suo amico che ha avuto la forza di riportarlo a terra, per lui riprendersi dallo shock sarà veramente difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...