> devo cambiare pinne! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

devo cambiare pinne!


Messaggi raccomandati

ieri pomeriggio mi hanno abbandonato le mie pinne rondine gara ''campioni del mondo''vekkio stampo :(:( ,a causa della rottura di una delle pale...quindi ora mi tocca comprarmene un nuovo paio,e qui come sempre chiedo il vostro aiuto B) quali pinne mi consigliate ?? vorrei spendere intorno alle 100 euro .... sarei tentato dalle whaoo 09 ....ma ce ki ne parle male e ki ne parla bene e non c sto capendo piu niente <_< inoltre vorrei acquistare un buon prodotto,non in carbonio,ma ke mi consenta di avere una buona spinta e ke durino nel tempo...ke mi dite voi?? mi affido alla vostra esperienza :)

 

ringrazio tutti anticipatamente...grazie :D

 

ciao da egidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ricordo male le rondine hanno solo 1 foro quindi cerca pale che non siano già forate di fabbrica soprattutto se sono in vtr o carbonio.. per la compatibilità puoi fare una cosa sola, vai in negozio conla scarpetta e prova :) oppure chiedi allo staff cressi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri pomeriggio mi hanno abbandonato le mie pinne rondine gara ''campioni del mondo''vekkio stampo :(:( ,a causa della rottura di una delle pale...quindi ora mi tocca comprarmene un nuovo paio,e qui come sempre chiedo il vostro aiuto B) quali pinne mi consigliate ?? vorrei spendere intorno alle 100 euro .... sarei tentato dalle whaoo 09 ....ma ce ki ne parle male e ki ne parla bene e non c sto capendo piu niente <_< inoltre vorrei acquistare un buon prodotto,non in carbonio,ma ke mi consenta di avere una buona spinta e ke durino nel tempo...ke mi dite voi?? mi affido alla vostra esperienza :)

 

ringrazio tutti anticipatamente...grazie :D

 

ciao da egidio

ho acquistato oggi stesso le wahoo 09 appena riesco bagnarle ti faccio sapere!

per la cronaca 100 euro.. non sono poi molti e con una scarpetta come la c4 che già nelle prove a secco manda a casa le mie care gara 3000ld,che per carità mi hanno spinto per bene per questi 2 anni ma siccome in acqua ci sto molte ore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri pomeriggio mi hanno abbandonato le mie pinne rondine gara ''campioni del mondo''vekkio stampo :(:( ,a causa della rottura di una delle pale...quindi ora mi tocca comprarmene un nuovo paio,e qui come sempre chiedo il vostro aiuto B) quali pinne mi consigliate ?? vorrei spendere intorno alle 100 euro .... sarei tentato dalle whaoo 09 ....ma ce ki ne parle male e ki ne parla bene e non c sto capendo piu niente <_< inoltre vorrei acquistare un buon prodotto,non in carbonio,ma ke mi consenta di avere una buona spinta e ke durino nel tempo...ke mi dite voi?? mi affido alla vostra esperienza :)

 

ringrazio tutti anticipatamente...grazie :D

 

ciao da egidio

 

 

Ciao, oggi sono riusciuto a fare la prima pescata con le mie nuove wahoo 09, fin'ora avevo perscato sempre con le gara 3000ld, non c'è confronto quanto riguarda leggerezza e spinta, oltretutto volevo pescare giusto un'oretta che avevo dormito poco è finita che mi sono fatto + di tre ore di pescata per lo più controcorrente(esattamente il doppio della distanza che copro abiutalmente) sostenuta senza affaticamenti a parte in qualche punto di risacca forte il picco massimo di sforzo che ho dovuto sostenere è paragonabile alla media delle gara 3000ld controcorrente(senza nulla togliere percarità io sono un sostenitore di quella pinna che consiglio anche ad amici neofiti o meno sia per il rapporto qualità prezzo sia perchè stancano relativamente poco) mi sono reso conto al primo tuffo superiore ai 3-4 metri che piombato esattamente come in precedenza(facendo tuffi in corrente che aiuta non poco bene inteso) che cmq nella discesa verticale neanche ci si rende conto di muovere acqua per raggiungere il fondo che ecco che ci sei già arrivato, ho dovuto regolarmi un pò nella velocità di discesa per non spaventare la mangianza ma appena raggiunto il feeling in un quarticello sembra di avercele sempre avute attaccate ai piedi.

l'unica attienzione per chi è interessato all'acquisto è provare un paio di numeri di meno(specialmente se si ha la caviglia e la zona del tendine di achille molto fina come il sottoscritto) con le cressi utilizzo il 42-43 mentre per le C4 il 39-40 con calzari da 5mm, ovviamente con le c4 c'è la possibilità di regolare la calzata con dei lacci in gomma forniti di serie. spero di esservi stato d'aiuto con le mie impressioni e credo che se uno come me peschi su batimentriche da 0 a 10/12 metri a dire tanto può risparimiare tanti soldini e far usare il carbonio a chi serve davvero? ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono ancora fammi un fischio se ti servono

ok grazie mille dentex :) se mi servono t kiamo in istantaneo :D :D

 

Io ci farei un pensierino, non credere che dalle tue vecchie Cressi ad oggi ci sia una grossa differenza. Se con le scarpette ci stai bene non vale la pena spenderci tanti soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...