> Ma che lavoro fate ? - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma che lavoro fate ?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti ragazzi ...

 

Anche se non posto molto di frequente, vi leggo sempre !!

La pesca è la mia grande passione, la mia unica soddisfazione e l'attività che svolgo da più tempo oltre mangiare, dormire, e ..... :wub: ....

 

 

Tutti i giorni visito il sito e vedo le vostre catture ... non vi nascondo che vi invidio un pò ... nel senso che io ... o per un motivo o per un altro non ci posso andare mai in inverno/primavera ...

 

 

 

 

Io sono studente di ingegneria delle Telecomunicazioni....

 

tutti i giorni vado a Palermo per frequentare le lezioni

il sabato è sacrosanto per la fidanzata

il pomeriggio o studio o sono in facolta fino alle 18

la domenica studio

 

 

adesso ci sono le lezioni sospese per 2 settimane per svolgere esami ....

 

insomma ... sto messo maluccio come disponibilità ... vediamo se la prox settimana posso avvicinarmi al mare :(

 

Ma voi.......

 

Come vi organizzate per pescare tra moglie/ragazza, lavoro/studio e quant'altro ?

 

che lavoro fate ??? :rolleyes:

 

 

 

 

 

PS: ecco !! ho scritto mentre studiavo e mi sono distratto ... volevo scrivere il tutto in FUN CLUB ACQUE BASSE....chiedo ai mod di spostarlo se qui da fastidio. GRAZIE. Scusate

 

Ciao io faccio il pizzaiolo e lavoro dalle 17.00 alle 23.00/mezzanotte ho tutte le mattine libere ma il merc e il venerdì non lavoro e sto con la mia ragazza che non ne può più come dice lei "dei miei pesciacci" il patto è di evitare che io vado a pesca il sabato mattina perchè poi la sera mi faccio il Cxxo al lavoro e non riesco a fare serata ahah! tanto sono tutte uguali! i miei amici pescasubbbsss sono nella stessa barca co le donne!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Closeau il tempo libero non lo avrai mai...non ci saranno mai giornata in cui dici:"oggi non ho niente da fare"

 

Lascia stare chi ti dice :"studi troppo" non sanno di che parlano...Quello è il tuo dover e farlo per bene....chi non ci è mai passato non può capire...

 

e' anche vero che non si può solo studiare...devi fare dei sacrifici ma il tempo lo trovi...e poi non si può osservare la vita che scorre...seduto dietro una scrivania...DOBBIAMO FARE ENTRAMBE LE COSE!

 

Concordo

 

hai pienamente ragione

 

Ps. magari qualche volta ci possiamo incontrare in facoltà...

 

:thumbup:

 

magari ci potremmo sentire anche con msn

 

a parte che studiare checchè se ne dica non è un lavoro,nel senso che non porta il pane a casa anche se magari riempie la pancia,

 

beh, senza offesa, permettimi di dissentire: ciò che dici tu è vero in parte, nel senso che studiare è cmq un investimento per il tuo futuro, tu studi per poi fare qualcosa che ti porterà il pane ... se non studi oggi come oggi sei abbastanza tagliato fuori.

Quindi dal mio punto di vista (anche di abitante della Sicilia -regione con pochissime possibilità lavorative) lo studio è ancora più importante perchè serve a conseguire un risultato discreto per ottenere un lavoro che ti fa sopravvivere

 

 

Sono docente di Fisica alla universita' di Auckland...

Ma che c%#@o c'entra con la pesca subacquea??? :huh:

<_<

 

 

Magari c'è qualcuno che invece ha un lavoro che gli consente di staccare alle 14 ed essere ogni pomeriggio a mare (beato lui :rolleyes: )

La mia domanda nasceva giusto per capire come tutti i ragazzi del forum si districano tra gli impegni quotidiani per riuscire a trovare il tempo per alimentare questa grande passione che ci lega. Tutto qui

Personalmente, trovo sbagliato, abinare le due cose. Si certo il lavoro potrebbe influenzare sul tempo disponibile per lo sport (Ed e' perfettamente normale, succede a tutti), ma questa affermazione e il nocciolo dei problemi accusati da tutti noi.

Lo sport deve procedere per conto suo ed il lavoro altrettanto. Esser in aula e pensare a come potro' organizzare una battuta di pesca e' controproduttivo ai fini del lavoro, ed esser in mare e pensare a chi sara' promosso e chi sara' bocciato e' controproduttivo per lo sport.

Finisco il lavoro, ho la borsa in auto, succede e basta. Guido per tre quarti d'ora e mi richiamano alla universita' , ritorno. Succede....Fine.

Domani ricomincio. Ma non ci ripenso piu'. :bye:;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io studio biologia marina e abito praticamente a mare quindi un'albata o un calasole lo strappo sempre... da quando sono a messina sto andando a pesca 6 giorni a settimana, 1 me lo prendo di riposo io perchè non ce la faccio.. lo studio occupa tempo ma ho abbandonato tutte le mi altre passioni e hobby per dedicarmi solo alla pesca.. e il tempo sto riusciendo a trovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho avuto un pò di libertà in questi giorni ma C.V.D. il mare ed il meteo in generale si sono ribellati !!

 

Ieri nebbia fittissima + pioggia ... sembrava val padana !! :(

 

Oggi pioggia incessante e freddino ... neanche un raggio di sole :angry:

 

Tenterò un bagnetto il 25 ... vediamo che tempo c'è !!

 

E poi, siccome si susseguono dei bei giorni di libertà ( 1 maggio, week-end ecc ecc ) tenterò un secondo assalto al mare :P

 

Nel frattempo ... continuo a studiare :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commerciante all'ingrossonel settore del pellame,una tragedia,praticamente sarebbe meglio,avendo la possibilità starsene in casa,invece faccio medimente 150\200km al giorno,senza combinare niente,e purtroppo meno c'è da fare e più devi darti da fare...

dopo aver cresciuto le ragazze che ormai sono grandi dedico il sabato mattina alla pesca,ogni tanto riesco a strappare un pomeriggio al lavoro,e pur combattendo contro i sensi di colpa,mi faccio un tuffo in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:subg: Beh io mi occupo della vostra sicurezza, e quando non è il lavoro ad impegnarmi è la famiglia. Avendo due figli, le cose da fare sono sempre molte. Devo dire che la mia compagna è molto comprensiva circa la mia passione per il mare ed è disposta a sacrificare il suo tempo affinchè io possa fare qualche tuffo!! La mia fortuna è quella di abitare vicino al mare, parto in genere da terra, quindi in mezz'ora o poco più sono in acqua ed a seconda del tempo a disposizione mi faccio il mio tuffo. Prediligo l'alba, l'estate sveglia alle 4.30, in acqua alle prime luci, alle 09 già sono fuori salvo dai diportisti incoscenti, mi sono goduto tre o quattro ore di tranquillità e se ho rimediato il pesce tanto meglio! ;)
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
:subg: Beh io mi occupo della vostra sicurezza.

 

Be anch'io come Fabio66, mi sono occupato un tempo della vostra sicurezza, però dal '98 lavoro in ambito sanitario, quindi faccio i turni e se il tempo è clemente e la famiglia lo permette, riesco andare a pesca con un collega, abbastanza spesso, almeno due volte la settimana. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi un napoletano a palermo cosa ci puo' fare???

a napoli dicono il "o' guardio""

a palermo "u sbirru"

fate un po' voi tanto il senso non cambia.

Di tempo per andare a pesca ne ho abbastanza, in genere lavoro sei ore al giorno o mattina o pomeriggio.

In questo periodo la mia dolce meta è fuori per lavoro, a buon intenditor......

ma cosa volete piu' dalla vita........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...