> Il minimo che possiamo fare per i terremotati! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il minimo che possiamo fare per i terremotati!


Messaggi raccomandati

Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto.

Ogni Sms inviato contribuira' con 1 euro, che sara' interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza.

Il sistema è operativo dalle ore 23 di stasera.

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto.

Ogni Sms inviato contribuira' con 1 euro, che sara' interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza.

Il sistema è operativo dalle ore 23 di stasera.

Ciao Francesco, sicuro che funziona?Ho provato proprio adesso a mandare un sms al numero che mi hai dato (mancando 3 minuti a mezzanotte), ma non mi è arrivato nessun sms di avviso.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dopo pochi minuti, alle 23:15, mi è arrivato un sms dal 48580 con questo testo "Grazie con questo messaggio stai aiutando la popolazione dell'Abruzzo colpita dal terremoto."

Non vorrei sia una truffa anche questa!!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente truffa!!

Da questa mattina lo stesso numero 48580 è attivo anche da telefono fisso,con una telefonata si possono donare 2 euro!

Cellulari scarichi?Telefonate da casa!

 

 

Era già attivo stanotte il fisso (ho telefonato alle 02:15),anche questo è un'aiuto in più,fatelo tutti c'è tanto bisogno in Abruzzo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto diverse volte!!...e per ogni sms ti arriva la risposta che sarà interamente devoluto ai terremotati dell'Abruzzo :clover: .

Dai ragazzi siamo circa 7500 utenti iscritti al Forum e con qualche sms a testa si potrebbe raggiungere una bella sommetta :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto diverse volte!!...e per ogni sms ti arriva la risposta che sarà interamente devoluto ai terremotati dell'Abruzzo :clover: .

Dai ragazzi siamo circa 7500 utenti iscritti al Forum e con qualche sms a testa si potrebbe raggiungere una bella sommetta :thumbup:

 

:bye:

 

 

:thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...