> Concorso " vinci la k4 Sdive" - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ecco il giocone!! :clapping:

ci mancava....

dopo salpa

grongo (dove fui sorpassato l'ultimo giorno dopo un bel periodo in pole position :(:P )

ecco il cefalo!!!

 

è l'unico pesce che stà girando in questo periodo

prossima settimana spero di aver il tempo per insidiare una bella cefalozza pesante(voglio provare a fare quella maledetta bottarga ma tutte le volte buco le sacche :( ).....

 

 

 

un paio di miei video per eccitarvi... :fish:

*

 

tutti a cefali!!! vinca il migliore....

grande Simmo

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E le catture latitano,sarà perchè nessuno pesca,perchè i muggini appena saputo del concorso sono spariti o cosa? :P

Speriamo domani di poter pescare e prenderne uno di 3/4hg.,potrebbe essere sufficiente. :lol:

a dire il vero il mare è pieno imfestato di cefali.. oggi ne ho presi 2 di 600 700gr.. ma mi vergogno pure a postarli per il concorso.. ne ho strappato uno grosso però.. speriamo domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzarola Stefano, mai un pesce di lago :lol::lol::lol: voglio provarla anch'io ste K4 (so già anche quando mi tornerebbe comoda ... anguille incontrate casualmente) solo che qua non la trovo. sic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdi' scorso ne ho catturato uno di ben 3kg!!!

Peccato ma tentero' anche io di combinare qualche cosa a riguardo.

 

Posto ugualmente la foto B)

 

Brevemente:

L'ho catturato all'alba!!

Stava dentro ad una piccola insenatura assieme ad altri 10 compagni della stessa taglia e forse ce ne stava addirittura qualcuno piu' grosso all'interno del branco.

 

Bocchegiavano in superfice alla ricerca di microorganismi.

Mi sono sporto appena da un massone e dalla superfice sono arrivati tutti lentamente in punta di fucile.

Ho sparato questo esemplare e ho strisciato sul capoccione il compagno che stava dietro.

 

Mi sono reso conto delle dimensioni reali solo quando l'ho preso in mano.

Ha fatto un bordello allucinante e non riuscivo a bucargli la testa con il coltello.

 

Eccolo qua.

 

med_gallery_4397_67_1697.jpg

 

med_gallery_4397_67_1697.jpg

 

med_gallery_4397_67_4948.jpg

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...