> Concorso " vinci la k4 Sdive" - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

post-10820-1238691259_thumb.jpgPosso partecipare anche io :whistling: ? il bicchiere non cè............avevo la bottiglia da 1,5 litri!! :subh:

 

......................................

.........................................Peso oltre 3Kg ....lunghezza........booh forse 70/80 cm (il fucile è 97)

 

...... :oops: dimenticavo è di Marzo 2008 :banging:

 

 

:bye: Luca

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Immag014__640x480_.jpgPosso partecipare anche io :whistling: ? il bicchiere non cè............avevo la bottiglia da 1,5 litri!! :subh:

 

......................................

.........................................Peso oltre 3Kg ....lunghezza........booh forse 70/80 cm (il fucile è 97)

 

...... :oops: dimenticavo è di Marzo 2008 :banging:

 

 

:bye: Luca

Bel pesce,ma credo che il giudice,uomo di ferro e inflessibile,non accetterà la tua candidatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nulla da obiettare...è giusto così!!

 

ps: tanto era pure piccolo..per il concorso ce ne vuole uno tipo questo:

 

 

se ricordo bene era 4,2 kg...ke bello!!

 

Ciao raga....mi raccomando solo CEFALI SM!!!!!!!!!!

:o praticamente 'na mazza da baseball!!!

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Michele, anche se è un po' più corto delgi altri non ti preoccupare, il primo parametro valiso per la vittoria finale del concorso è il peso.

 

P.S. per partecipare al concorso però (se leggi bene) devi essere iscritto al Fan Club Acque Basse.

Inserici il logo nella tua firma che trovi qui ( http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=39024 ) e sei a posto ;)

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Michele, anche se è un po' più corto delgi altri non ti preoccupare, il primo parametro valiso per la vittoria finale del concorso è il peso.

 

P.S. per partecipare al concorso però (se leggi bene) devi essere iscritto al Fan Club Acque Basse.

Inserici il logo nella tua firma che trovi qui ( http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=39024 ) e sei a posto ;)

 

ok Simone...provvederò non appena effettuo la misura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo solamente adesso il post.

Mercoledi al mio ritorno in acqua ne ho preso uno che pesava 1,900 pulito.........porca pupazza, ero sicuramente sulla buona strada. :(:(:(

 

Tu sei fuori concorso!! Appartieni agli alieni!!! :ajo::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...