> Grossi nel team Mares - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grossi nel team Mares


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grande Ciccio!!

Adesso che sei ufficiale, vendi la moto e pensa solo ad allenarti, non fare come me che peso 100 kg!!!!

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

tu pensa ad organizzare quella trasferta che sai..................... ;)

 

 

 

 

Grazie a tutti...... :D

Modificato da peogrossi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a te Peo per la disponibilità.

Una delle mie più grandi soddisfazioni di questi ultimi due anni è proprio il Team Mares composto da grandissimi atleti che anche fuori dall'acqua sanno distinguersi per la propria personalità.

Quest'anno Peo si unisce al collaudato gruppo composto da Paolo Cappucciati,Daniele Petrollini,Massimiliano Barteloni,Felice Concetto e non dimentichiamoci di Roberto Singia che continua a sfoderare ottimi risultati nel tiro al bersaglio.

Dimenticavo che purtroppo c'è anche una ruota bucata a seguito......Io:-)

 

 

 

Devo anche ringraziare Pierino (tecnoblu) ................................................................ compagno di vita e di mille avventure

 

e Petrollini perche' mi ha insegnato a pescare...(a livello agonistico, sia chiaro :lol: )

 

 

e Limongi per l'opportunita' datami ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...