> Il polpo più grande! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il polpo più grande!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :bye:

il post di gpizz mi ha fatto venire in mente il polpo da me preso a S. Margherita Ligure,(come passa il tempo :jrgian:) nel lontano 1981, di ben 9 kg.

 

Chi di voi ha preso bestie simili o addirittura più grossi? (ovviamente nel mediterraneo :P )

 

:bye:

 

:oops::frustry: chiedo ai mod di spostare per favore questa discussione.

 

Su, non vi arrabiate, tanto non avete niente da fare! :D

Modificato da pejo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

qui sul forum un ragazzo tempo fa' ne ha preso anche lui uno di 9kg ed aveva postato le foto,ma non mi ricordo chi fosse

 

Si tratta di "delfinokiller", ne prese uno l'anno scorso di quasi 10 Kg, faceva impressione!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui sul forum un ragazzo tempo fa' ne ha preso anche lui uno di 9kg ed aveva postato le foto,ma non mi ricordo chi fosse

 

Si tratta di "delfinokiller", ne prese uno l'anno scorso di quasi 10 Kg, faceva impressione!!!!

:bye:

 

giusto proprio lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne presi uno di 8,150 kg pulito un paio di anni fa a Civitavecchia, era in tana e non mi ero accorto delle sue reali dimensioni, ho lottato tantissimo per estrarlo usando la tahitiana come uno spaccaossa per indebolirlo. Era un animale stupendo e un pò mi è dispiaciuto; dovesse ricapitarmi forse lo ammirerei soltanto. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio coetaneo ne ha preso uno di 14 kg....Ed era maschio!!!!!

 

Si è accorto che era maschio quando il polpo gli è arrivato alle spalle e lo ha afferrato... :laughing::laughing::laughing:

Bhe, avevo dei sospetti sulla sessualità di Tanins infatti :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio ai grossi polpi. Lo so che solitamente non pizzicano come seppie o totani, però.... il fratellone ci è finito all'ospedale con un dito aperto in due dal becco di un esemplare di 5,5Kg circa, che lo voleva trattenere sul fondo in circa 18 metri d'acqua. Tira tira alla fine si è aperto guanto e dito!

 

Occhio!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...