> Benvenuta Wondermaru! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Benvenuta Wondermaru!


Messaggi raccomandati

a dimenticavo"quando e che vai a pesca"?

 

..appena si scioglieranno i ghiacci! :P altrimenti potrei valutare di procurarmi una 'carotatrice', una 'fresa a tazza' di un discreto diametro , e una muta mimetica bianco-nera , giusto x confondermi meglio tra i pinguini.. :blink::blink::blink:

parlo di pesca al lago : sto aspettando che la temperatura dell'acqua sia appena più vivibile .

mi sa che mi terrò la voglia ancora x un po' , salvo riuscire a fare un salto al mare ! :rolleyes:

..tornando alla foto : non vorrei mandare bruscamente in frantumi le tue aspettative , ma mi sento in dovere di dirti che il mio vero nome è CALOGERO . :blink:

:lol::lol::lol:

no..siamo seri ! volevo solo chiarire che mi hanno dato questo simpatico soprannome "wonder" non certo x motivi estetici ! -_- mi dispiace deluderti ma sono normalissima. :bye:

 

N.B. GRAZIE A TUTTI , MA PROPRIO TUTTI QUELLI CHE SONO INTERVENUTI CON I LORO SALUTI E MESSAGGI DI ACCOGLIENZA . A PRESTO . :bye::subh:

Tanto "normale" non sei... :devil:

 

A tutti i "disattenti", la foto di Wondermaru è nel suo resoconto della gara... :fish:

 

Io non mi sbilancio troppo perchè potrei compromettermi... :oops:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a dimenticavo"quando e che vai a pesca"?

 

..appena si scioglieranno i ghiacci! :P altrimenti potrei valutare di procurarmi una 'carotatrice', una 'fresa a tazza' di un discreto diametro , e una muta mimetica bianco-nera , giusto x confondermi meglio tra i pinguini.. :blink::blink::blink:

parlo di pesca al lago : sto aspettando che la temperatura dell'acqua sia appena più vivibile .

mi sa che mi terrò la voglia ancora x un po' , salvo riuscire a fare un salto al mare ! :rolleyes:

..tornando alla foto : non vorrei mandare bruscamente in frantumi le tue aspettative , ma mi sento in dovere di dirti che il mio vero nome è CALOGERO . :blink:

:lol::lol::lol:

no..siamo seri ! volevo solo chiarire che mi hanno dato questo simpatico soprannome "wonder" non certo x motivi estetici ! -_- mi dispiace deluderti ma sono normalissima. :bye:

 

N.B. GRAZIE A TUTTI , MA PROPRIO TUTTI QUELLI CHE SONO INTERVENUTI CON I LORO SALUTI E MESSAGGI DI ACCOGLIENZA . A PRESTO . :bye::subh:

che spavento mi hai fatto prendere con lo scherzo di calogero, :clapping: ci eri quasi riuscita a farmi cadere

cmq vedo che sei mattutina o devo dire tardina visto l'ora in qui scrivi al forum 3 di notte,ma che fai ancora sveglia a quell ora????????? :wub: ??????????non scrivere più a quell'ora,senò rendi tutto più intricante...........

come sempre scherzi a parte come e la pesca in lago?non sono mai stato in un lago a pescare,credo la visibilità non deve essere un granchè vero?senti visto le temperature,mi devi fare aspettare tanto ancora?ufffffffi?na fotina ina ina ina??????me la concedi???????pinguina

se non vuoi come hai detto aspettare il lago,fai una saltatina al mare,magari dalle mie parti :laughing::laughing::laughing:

ti aspetto e la aspetto

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto "normale" non sei... :devil:

 

A tutti i "disattenti", la foto di Wondermaru è nel suo resoconto della gara... :fish:

 

Io non mi sbilancio troppo perchè potrei compromettermi... :oops:

 

Ciao.

 

GIà ! Lo sai vero ?? :frustry:

 

..invece , i miei vivi 'complimentUCCI' per la grande tenacia e la bella Costanza con cui ti alleni ! oopps ..volevo scrivere costanza.. :whistling:

I risultati si vedono . Anzi , si contano..: 400+400+450+400+400 . :clapping:

ciao Pé :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq vedo che sei mattutina o devo dire tardina visto l'ora in qui scrivi al forum 3 di notte,ma che fai ancora sveglia a quell ora????????? :wub: ??????????non scrivere più a quell'ora,senò rendi tutto più intricante...........

come sempre scherzi a parte come e la pesca in lago?non sono mai stato in un lago a pescare,credo la visibilità non deve essere un granchè vero?senti visto le temperature,mi devi fare aspettare tanto ancora?ufffffffi?na fotina ina ina ina??????me la concedi???????pinguina

se non vuoi come hai detto aspettare il lago,fai una saltatina al mare,magari dalle mie parti :laughing::laughing::laughing:

ti aspetto e la aspetto

 

 

A volte ( raramente x fortuna ) soffro un po' d'insonnia..così ne approfitto x aprire il pc .

 

 

La pesca al lago , in acque torbide , no..non è il massimo .

Tanto x fare un esempio :

cosa si prova a fare l'aspetto a un bel luccio ?

è come essere fermi ad una fermata del bus in un tardo pomeriggio autunnale nella nebbia fitta fitta della bassa padana..tanto fitta che non riesci a leggere il cartello della fermata..poi il bus improvvisamente arriva..non si ferma..e se ne va..

( questo nel mio esempio specifico..xche qualcuno è abbastanza bravo da pigliarlo il "bus", volevo dire..il luccio.. io quello x ora l'ho solo visto passare ! )

 

 

Un salto al mare ? Dalle tue parti ? Ti ringrazio x il gentile invito , ma è moooolto difficile :)

X ora mi apposterò alla fermata del bus , in attesa del mio primo LUCCIO GIGANTE !! :ajo:

 

ciao mares :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq vedo che sei mattutina o devo dire tardina visto l'ora in qui scrivi al forum 3 di notte,ma che fai ancora sveglia a quell ora????????? :wub: ??????????non scrivere più a quell'ora,senò rendi tutto più intricante...........

come sempre scherzi a parte come e la pesca in lago?non sono mai stato in un lago a pescare,credo la visibilità non deve essere un granchè vero?senti visto le temperature,mi devi fare aspettare tanto ancora?ufffffffi?na fotina ina ina ina??????me la concedi???????pinguina

se non vuoi come hai detto aspettare il lago,fai una saltatina al mare,magari dalle mie parti :laughing::laughing::laughing:

ti aspetto e la aspetto

 

 

A volte ( raramente x fortuna ) soffro un po' d'insonnia..così ne approfitto x aprire il pc .

 

 

La pesca al lago , in acque torbide , no..non è il massimo .

Tanto x fare un esempio :

cosa si prova a fare l'aspetto a un bel luccio ?

è come essere fermi ad una fermata del bus in un tardo pomeriggio autunnale nella nebbia fitta fitta della bassa padana..tanto fitta che non riesci a leggere il cartello della fermata..poi il bus improvvisamente arriva..non si ferma..e se ne va..

( questo nel mio esempio specifico..xche qualcuno è abbastanza bravo da pigliarlo il "bus", volevo dire..il luccio.. io quello x ora l'ho solo visto passare ! )

 

 

Un salto al mare ? Dalle tue parti ? Ti ringrazio x il gentile invito , ma è moooolto difficile :)

X ora mi apposterò alla fermata del bus , in attesa del mio primo LUCCIO GIGANTE !! :ajo:

 

ciao mares :subh:

ah l'insogna non e per niente bella,ti frega il meglio che la notte puo darti,cioè una bella dormita,forse per questo non prendi il luccio? :lol:

peccato per il mooolto difficile del invito!

ok ti auguro buona attesa alla fermata,e il prossimo luccio lo pigli

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto "normale" non sei... :devil:

 

A tutti i "disattenti", la foto di Wondermaru è nel suo resoconto della gara... :fish:

 

Io non mi sbilancio troppo perchè potrei compromettermi... :oops:

 

Ciao.

 

GIà ! Lo sai vero ?? :frustry:

 

..invece , i miei vivi 'complimentUCCI' per la grande tenacia e la bella Costanza con cui ti alleni ! oopps ..volevo scrivere costanza.. :whistling:

I risultati si vedono . Anzi , si contano..: 400+400+450+400+400 . :clapping:

ciao Pé :subh:

 

Grazie, ma in allenamento valgono 000000...

 

Quelli di domenica varranno davvero, vediamo! ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...