> Benvenuta Wondermaru! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Benvenuta Wondermaru!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avrete capito che io ed il mio pc ci "incontriamo" di rado !

Solo x questo non vi do risposte tempestive..

..cavoli..ma quanti siete ?!

Con i miei tempi mi servirà una vita x conoscervi tutti !!

Vi ringrazio tantissimo x la simpatia con la quale mi state "accogliendo"

nel gruppo.

..mi stavo chiedendo se tra le donne che leggono APNEA MAGAZINE non ve ne sia qualcuna interessata al TIRO A SEGNO SUBACQUEO ?

..qualcuna magari un po' restia , titubante..ma incuriosita!?

Se ci sei..lanciati! I nostri Meduri e Singia ( che , se non lo sai ,

è la traduzione in italiano di "ninja" "sub" ) non vedono l'ora

di avere nuovi adepti alla disciplina ! Lascia ogni incertezza e contattali..

a pesto . :subh:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrete capito che io ed il mio pc ci "incontriamo" di rado !

Solo x questo non vi do risposte tempestive..

..cavoli..ma quanti siete ?!

Con i miei tempi mi servirà una vita x conoscervi tutti !!

Vi ringrazio tantissimo x la simpatia con la quale mi state "accogliendo"

nel gruppo.

..mi stavo chiedendo se tra le donne che leggono APNEA MAGAZINE non ve ne sia qualcuna interessata al TIRO A SEGNO SUBACQUEO ?

..qualcuna magari un po' restia , titubante..ma incuriosita!?

Se ci sei..lanciati! I nostri Meduri e Singia ( che , se non lo sai ,

è la traduzione in italiano di "ninja" "sub" ) non vedono l'ora

di avere nuovi adepti alla disciplina ! Lascia ogni incertezza e contattali..

a pesto . :subh:

 

Già fatto e anche se siamo un po' lontanucci mi sto organizzando!

Peccato che sia da sola,speriamo che il tuo appello giunga alle orecchie anche di qualche altra subbaqqua :P !!

:bye:

Anto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrete capito che io ed il mio pc ci "incontriamo" di rado !

Solo x questo non vi do risposte tempestive..

..cavoli..ma quanti siete ?!

Con i miei tempi mi servirà una vita x conoscervi tutti !!

Vi ringrazio tantissimo x la simpatia con la quale mi state "accogliendo"

nel gruppo.

..mi stavo chiedendo se tra le donne che leggono APNEA MAGAZINE non ve ne sia qualcuna interessata al TIRO A SEGNO SUBACQUEO ?

..qualcuna magari un po' restia , titubante..ma incuriosita!?

Se ci sei..lanciati! I nostri Meduri e Singia ( che , se non lo sai ,

è la traduzione in italiano di "ninja" "sub" ) non vedono l'ora

di avere nuovi adepti alla disciplina ! Lascia ogni incertezza e contattali..

a pesto . :subh:

 

Già fatto e anche se siamo un po' lontanucci mi sto organizzando!

Peccato che sia da sola,speriamo che il tuo appello giunga alle orecchie anche di qualche altra subbaqqua :P !!

:bye:

Anto

io per venire con voi sono disposto a travestirmi :lol::lol::siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrete capito che io ed il mio pc ci "incontriamo" di rado !

Solo x questo non vi do risposte tempestive..

..cavoli..ma quanti siete ?!

Con i miei tempi mi servirà una vita x conoscervi tutti !!

Vi ringrazio tantissimo x la simpatia con la quale mi state "accogliendo"

nel gruppo.

..mi stavo chiedendo se tra le donne che leggono APNEA MAGAZINE non ve ne sia qualcuna interessata al TIRO A SEGNO SUBACQUEO ?

..qualcuna magari un po' restia , titubante..ma incuriosita!?

Se ci sei..lanciati! I nostri Meduri e Singia ( che , se non lo sai ,

è la traduzione in italiano di "ninja" "sub" ) non vedono l'ora

di avere nuovi adepti alla disciplina ! Lascia ogni incertezza e contattali..

a pesto . :subh:

 

Già fatto e anche se siamo un po' lontanucci mi sto organizzando!

Peccato che sia da sola,speriamo che il tuo appello giunga alle orecchie anche di qualche altra subbaqqua :P !!

:bye:

Anto

io per venire con voi sono disposto a travestirmi :lol::lol::siiiii:

Dovresti travestirti da fidanzato di una delle due e poi sperare di somigliargli molto :lol:

 

P.S.

Welcome Wondermaru :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noooooooooo si scherzai dai,non pensate che ci sto provando?????????

invece si :lol: hehe ci provo si

 

scusami una domanda ma lo spunto della muta leopardata da dove lo hai preso???????non indosserai mica qualcosa del genere????? perchè se la indossi davvero sto arrivandoooooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub:

 

quanto mi piacciono sti belle apneiste W la pesca iuhu

wondermaru posso chiederti di postare una tua foto,e uguale se ancora non hai pescato,vedendoti sicuramente mi farò pescare :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma noooooooooo si scherzai dai,non pensate che ci sto provando?????????

invece si :lol: hehe ci provo si

 

scusami una domanda ma lo spunto della muta leopardata da dove lo hai preso???????non indosserai mica qualcosa del genere????? perchè se la indossi davvero sto arrivandoooooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub:

 

quanto mi piacciono sti belle apneiste W la pesca iuhu

wondermaru posso chiederti di postare una tua foto,e uguale se ancora non hai pescato,vedendoti sicuramente mi farò pescare :laughing::laughing::laughing:

 

 

 

..Mares,dal salento con simpatia..

..non vorrai mica trasformare il forum in una "agenzia matrimoniale" ? :banging:

Per quanto riguarda la foto , sono spiacente..non vorrei che gli amministratori di AM mi citassero x danni : rischieremmo di mandare in frantumi gli schermi dei "visitatori" .

..E noi non vogliamo che ciò accada , vero ? :nono:

Hai toccato xò un argomento interessante : la PESCA . Chi vive praticamente affacciato sul mare la pesca subacquea deve averla

stampata nel DNA ?! Anche x te è così ? Da quanto tempo la pratichi ?

Magari faccio una domanda la cui risposta x tutti qui è scontata.. :sbadiglio: ..siate pazienti..io non ti conosco ancora . :subh:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma noooooooooo si scherzai dai,non pensate che ci sto provando?????????

invece si :lol: hehe ci provo si

 

scusami una domanda ma lo spunto della muta leopardata da dove lo hai preso???????non indosserai mica qualcosa del genere????? perchè se la indossi davvero sto arrivandoooooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub:

 

quanto mi piacciono sti belle apneiste W la pesca iuhu

wondermaru posso chiederti di postare una tua foto,e uguale se ancora non hai pescato,vedendoti sicuramente mi farò pescare :laughing::laughing::laughing:

 

 

 

..Mares,dal salento con simpatia..

..non vorrai mica trasformare il forum in una "agenzia matrimoniale" ? :banging:

Per quanto riguarda la foto , sono spiacente..non vorrei che gli amministratori di AM mi citassero x danni : rischieremmo di mandare in frantumi gli schermi dei "visitatori" .

..E noi non vogliamo che ciò accada , vero ? :nono:

Hai toccato xò un argomento interessante : la PESCA . Chi vive praticamente affacciato sul mare la pesca subacquea deve averla

stampata nel DNA ?! Anche x te è così ? Da quanto tempo la pratichi ?

Magari faccio una domanda la cui risposta x tutti qui è scontata.. :sbadiglio: ..siate pazienti..io non ti conosco ancora . :subh:

lo sapevo che cera un motivo per il quale non hai messo la foto,perchè manderesti in frantumi gli schermi dei visitatori.............................ma perchè li mordono loro,per prendertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :thumbup: e io ti dico che me ne frego che ciò accada,dai fammi mordere lo schermo,tanto qui al unieuro li stanno dando in offerta,risarciscoa chi lo rompe,ok?

riguardo l'agenzia matrimoniale.....come siamo frettolosi :laughing::laughing::laughing: mentre per l'argomento pesca,devo dire che pur vivendo a 2kilometri dal mare,la pratico solo da 4 anni,(intensamente)altrimenti devo dire che in modo cmq come dici tu che uno la sente nel dna,la pratico sin da bambino pensa che avevo 6 anni e già mi prendevo i cefaletti,aspetta non in apnea con del pane e il retino.cmq scherzi a parte perchè sono un tipo che lo scherzo e il sorriso lo ha nel cuore,(e spero che mi rimangha sempre)tutto sommato mi a fatto davvero piacere scambiare due frasi con te...........ti auguro tante belle cose e un sacco di divertimenti sia nel forum che nella vita ciao

p.s. la foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un tipo che lo scherzo e il sorriso lo ha nel cuore,(e spero che mi rimangha sempre)tutto sommato mi a fatto davvero piacere scambiare due frasi con te...........ti auguro tante belle cose e un sacco di divertimenti sia nel forum che nella vita ciao

p.s. la foto

 

non ne dubito affatto ! altrimenti non avrei risposto divertita alle tue "provocazioni" . ;)

tante belle cose anche a te..sei proprio simpatico . :lol:

x la foto..facciamo così : appena pescherò una preda degna di nota , sarete i primi a vedere lo scatto del carniere..

io non sono una pescatrice provetta come voi..tempo al tempo .

ciao :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne dubito affatto ! altrimenti non avrei risposto divertita alle tue "provocazioni" . ;)

tante belle cose anche a te..sei proprio simpatico . :lol:

x la foto..facciamo così : appena pescherò una preda degna di nota , sarete i primi a vedere lo scatto del carniere..

io non sono una pescatrice provetta come voi..tempo al tempo .

ciao :subg:

e tanta la voglia di vederti in foto che ho sulla lingua quell'augurio che pultroppo non si fa........ (sicuramente lo sai vero?,e quello che inizia cosi"buona pes........ allora"solo che non si dice e non te lo dico)cmq mi auguro un tuo prestissimo e pieno carniere. :thumbup: a dimenticavo"quando e che vai a pesca"? :laughing::laughing: sono un pò inpazziente questo e il mio difetto

brava cmq brava,vai a pesca su sbrigati marsc :laughing::laughing::laughing: p.s. se vai e non prendi niente (spero di no )ti ricordo che cè sempre il privato,ossia puoi mandare una foto via email ciao wondermaru

p.p.s. questa parola tua iniziale mi intrizza "WONDER"mi fa diventare ancora piu impazziente ok allora vai a pesca marsc :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a dimenticavo"quando e che vai a pesca"?

 

..appena si scioglieranno i ghiacci! :P altrimenti potrei valutare di procurarmi una 'carotatrice', una 'fresa a tazza' di un discreto diametro , e una muta mimetica bianco-nera , giusto x confondermi meglio tra i pinguini.. :blink::blink::blink:

parlo di pesca al lago : sto aspettando che la temperatura dell'acqua sia appena più vivibile .

mi sa che mi terrò la voglia ancora x un po' , salvo riuscire a fare un salto al mare ! :rolleyes:

..tornando alla foto : non vorrei mandare bruscamente in frantumi le tue aspettative , ma mi sento in dovere di dirti che il mio vero nome è CALOGERO . :blink:

:lol::lol::lol:

no..siamo seri ! volevo solo chiarire che mi hanno dato questo simpatico soprannome "wonder" non certo x motivi estetici ! -_- mi dispiace deluderti ma sono normalissima. :bye:

 

N.B. GRAZIE A TUTTI , MA PROPRIO TUTTI QUELLI CHE SONO INTERVENUTI CON I LORO SALUTI E MESSAGGI DI ACCOGLIENZA . A PRESTO . :bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...