> ....lui si invecchia ma il rinco sono! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

....lui si invecchia ma il rinco sono!


Messaggi raccomandati

....sto passando una fase di rincoglionimento puro!! c'ho passato tre giorni insieme e non mi sono ricordato che oggi era il suo compleanno, non me ne vogliano ne gli altri ne tutti quelli che in questi mesi hanno avuto il compleanno (alcuni anche amici veri) e che ho lasciato festeggiare "in chiaro" senza che apparissi, ma a Davide devo più delle scuse che altro, porca paletta solo ieri tra lui e Lucchino sto apposto fino al 2010!!

 

Tanti cari auguri amico mio, certo però una cosa te la devo dire AMAZZA COME TE LI PORTI MALE STI VENTOTTO ANNI PARI UN VECCHIO A VEDETTE!! :devil::laughing::laughing::happybd::happybd::happybd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Augurissimi Davide una volta tanto devo dare ragione a Walterino te li porti male gli anni ma saranno le donne sarde che ti riducono così???

Per questo ti faccio un regalino per il tuo compleanno augurandoti una lunga vita in compagnia di donne e mare!!! ;)

 

http://www.gratisandgratis.com/gif_animate/Auguri/Gif%20animate%20Auguri%20(25).gifhttp://www.gratisandgratis.com/gif_animate/Auguri/Gif%20animate%20Auguri%20(30).gifhttp://www.gratisandgratis.com/gif_animate/Auguri/Gif%20animate%20Auguri%20(46).gif

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Augurissimi Davide una volta tanto devo dare ragione a Walterino te li porti male gli anni ma saranno le donne sarde che ti riducono così???

Per questo ti faccio un regalino per il tuo compleanno augurandoti una lunga vita in compagnia di donne e mare!!! ;)

 

 

Ma perche' gli piacciono le donne ?????

Non lo sapevo.

Questa settimana che non era in Sardegna era pieno a pesce !! :D:lol: mi sa che rimani li.

 

Auguroni , pensa che fra 12 anni ne hai 40 !! :P :P

te possino ..................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire ???? avrei preferito, di gran lunga, farteli di persona........

 

Veramente augurissimi !!!

comprendo la tua indole competitiva..........comunque è inutile che continui a compierli.....tanto non mi raggiungi :D

 

 

BUON COMPLEANNO !!! e tanti regali in natura.

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...