> la prova dell esistenza del cefalo SM - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

la prova dell esistenza del cefalo SM


Messaggi raccomandati

Ma lo sapete cosa mi hanno detto???

La definizione che usiamo di zoccola per intendere una donna di facili costumi che nel nostro dialetto è anche riferita alla pantegana o ratto ha un motivo ben preciso.Infatti la zoccola ops scusate la pantegana se è incinta e le si presenta un maschio più vigoroso abortisce spontaneamente e si accoppia col nuovo arrivato che a suo parere è più prestante e così via.Quindi la nostra definizione di zoccola riferita a una donna è quantomai azzeccata è inutile spiegare le motivazioni ben note a tutti :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

azzz.....ma qua veramente sotto sotto c'è da preoccuparsi...mi sa ke dalla prossima volta la muta la metto prima di scendere da casa e la tolgo sotto la mia doccia..anche ad agosto :lol::lol::lol:

 

 

Alessà cmq io conoscevo un altra definizione di zoccola: sapevo ke veniva attribuita alla figura del topo , perchè durante la riproduzione non sò quanti rapporti riesce ad avere con più esemplari...

 

Cmq la biondona è nu piezz esagerattt :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lo sapete cosa mi hanno detto???

La definizione che usiamo di zoccola per intendere una donna di facili costumi che nel nostro dialetto è anche riferita alla pantegana o ratto ha un motivo ben preciso.Infatti la zoccola ops scusate la pantegana se è incinta e le si presenta un maschio più vigoroso abortisce spontaneamente e si accoppia col nuovo arrivato che a suo parere è più prestante e così via.Quindi la nostra definizione di zoccola riferita a una donna è quantomai azzeccata è inutile spiegare le motivazioni ben note a tutti :laughing:

Lo sapevo io che c'è un serio fondamento scientifico|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzz.....ma qua veramente sotto sotto c'è da preoccuparsi...mi sa ke dalla prossima volta la muta la metto prima di scendere da casa e la tolgo sotto la mia doccia..anche ad agosto :lol::lol::lol:

 

 

Alessà cmq io conoscevo un altra definizione di zoccola: sapevo ke veniva attribuita alla figura del topo , perchè durante la riproduzione non sò quanti rapporti riesce ad avere con più esemplari...

 

Cmq la biondona è nu piezz esagerattt :P

ma perciò stai sempre dallo sponsor,se ti piacciono questi guai è normale che ti zompano addosso,e poi si vede dalla ...faccia che è nù zucculone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzz.....ma qua veramente sotto sotto c'è da preoccuparsi...mi sa ke dalla prossima volta la muta la metto prima di scendere da casa e la tolgo sotto la mia doccia..anche ad agosto :lol::lol::lol:

 

 

Alessà cmq io conoscevo un altra definizione di zoccola: sapevo ke veniva attribuita alla figura del topo , perchè durante la riproduzione non sò quanti rapporti riesce ad avere con più esemplari...

 

Cmq la biondona è nu piezz esagerattt :P

ma perciò stai sempre dallo sponsor,se ti piacciono questi guai è normale che ti zompano addosso,e poi si vede dalla ...faccia che è nù zucculone!

 

zoccola, zoccolone.... poco cambia..... la biondona è proprio "nù patanon"!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra un travestito con la parrucca...

 

Ma secondo voi un travestito è sempre gay?? :whistling::whistling::whistling:

 

Dipende <_< .... se gli piace parecchio allora sì,è gay :siiiii::siiiii::siiiii: ..... se gli piace solamente un poco è comunque gay.... se non gli piace proprio è sempre in tempo a cambiare idea! :laughing::laughing:

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wagliùù ma vi state esaurendooooo, la definizione è questa:

 

Se ha i soldi è GAY

 

Se nun cià na lira...è RICCHIONEEEE!!!!!!!!!!!!

 

:lol::lol:

secondo me chist rà foto allora è ricchione,o per lo meno gli mancano 2500 eurini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..raga, cmq nn date giudizi affrettati..il feminone lì...è costata mooolti eurini...per un addio al celibato!!

Quella non vi fà capire nulla ci sono 1,80 di chianina ITALIANA verace!!!! :whistling:

 

Non si vede bene..per motivi di privacy..ma retsereste a bocca aperta!!!!

 

E Dario K ne sà qualkosa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...