> la prova dell esistenza del cefalo SM - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

la prova dell esistenza del cefalo SM


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ebbene sì, ormai è una notizia ufficiale.

Ieri in zona costiera amalfitana, per la prima volta si è verificato che un CEFALO si è ribellato all'essere umano. Un anziano pescatore :whistling: subacqueo, mentre si divertiva nel praticare il suo sport preferit è stato sodomizzato da un cefalo SM. Probabilmente l'azione del pesce era premeditata, in quanto il pescatore, già da diverse settimane attentava ai suoi familiari; il tutto è avvenuto durante un azione di pesca all'aspetto, mentre la sagoma del sub si nascondeva tra i meandri del fondo, aspettando l'arrivo di qualche preda davanti i suoi occhi, il cefalo SM KAMIKAZE lo ha sorpreso alle spalle, colpendolo da dietro, centrando in pieno il suo scopo di vendicare i suoi simili !!!

Dopo l'accaduto il pescatore non ha potuto fare altro che uscire dall'acqua per ricorrere alle cure sanitarie!!

:laughing::laughing:

 

DARIONE seiiiiiiiiiii un mitoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebbene sì, ormai è una notizia ufficiale.

Ieri in zona costiera amalfitana, per la prima volta si è verificato che un CEFALO si è ribellato all'essere umano. Un anziano pescatore :whistling: subacqueo, mentre si divertiva nel praticare il suo sport preferit è stato sodomizzato da un cefalo SM. Probabilmente l'azione del pesce era premeditata, in quanto il pescatore, già da diverse settimane attentava ai suoi familiari; il tutto è avvenuto durante un azione di pesca all'aspetto, mentre la sagoma del sub si nascondeva tra i meandri del fondo, aspettando l'arrivo di qualche preda davanti i suoi occhi, il cefalo SM KAMIKAZE lo ha sorpreso alle spalle, colpendolo da dietro, centrando in pieno il suo scopo di vendicare i suoi simili !!!

Dopo l'accaduto il pescatore non ha potuto fare altro che uscire dall'acqua per ricorrere alle cure sanitarie!!

:laughing::laughing:

 

DARIONE seiiiiiiiiiii un mitoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Si ma non avete detto che gli è pure piaciuto!!!! :whistling::laughing:

Per la muta Dario che è dedito a queste pratiche oltre ad avere il pisciarino ha anche il cacarino che lui usa per scopi ben più consoni o per essere più precisi goderecci!! :rolleyes:

Ed io che avevo invitato un giovane pescasub a chiedere suggerimenti a te per evitare gli scappottamenti!! :frustry::frustry:

Ora che hai reso di dominio pubblico il Cefalo SM una nuova moda imperverserà tra le fila di pescasub!! :siiiii:

 

Bravo Dariotto hai dato un'altra lezione a noi normali pescatori che non amiamo il cefalo SM!! :devil:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ebbene sì, ormai è una notizia ufficiale.

Ieri in zona costiera amalfitana, per la prima volta si è verificato che un CEFALO si è ribellato all'essere umano. Un anziano pescatore :whistling: subacqueo, mentre si divertiva nel praticare il suo sport preferit è stato sodomizzato da un cefalo SM. Probabilmente l'azione del pesce era premeditata, in quanto il pescatore, già da diverse settimane attentava ai suoi familiari; il tutto è avvenuto durante un azione di pesca all'aspetto, mentre la sagoma del sub si nascondeva tra i meandri del fondo, aspettando l'arrivo di qualche preda davanti i suoi occhi, il cefalo SM KAMIKAZE lo ha sorpreso alle spalle, colpendolo da dietro, centrando in pieno il suo scopo di vendicare i suoi simili !!!

Dopo l'accaduto il pescatore non ha potuto fare altro che uscire dall'acqua per ricorrere alle cure sanitarie!!

:laughing::laughing:

 

DARIONE seiiiiiiiiiii un mitoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

troppo forte :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Barone ma cosa fà si lascia sorprendere alle spalle dal temuto cefalo SM!!!!!Un pescatore della sua esperienza ma suvvia oibò!!!!Non ne posso più ho le lacrime agli occhi dalle risate!!!!MITICO!!!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa è sto cefalo SM??? :blink::blink:

allora il cefalo SM:cefalo,=cefalo,muggine,S=sguarra(in napoletano)=strappa,straccia,rompi(in italiano),M=mazzo(in napoletano)=culo,deratano,sedere(in italiano).

E PURTROPPO E' CAPITATO A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa è sto cefalo SM??? :blink::blink:

allora il cefalo SM:cefalo,=cefalo,muggine,S=sguarra(in napoletano)=strappa,straccia,rompi(in italiano),M=mazzo(in napoletano)=culo,deratano,sedere(in italiano).

E PURTROPPO E' CAPITATO A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:laughing::laughing::laughing: ora ho capito :clapping::clapping::clapping: complimenti davvero una bella tecnica :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa è sto cefalo SM??? :blink::blink:

 

Egi alle mie prime battute su AM si parlava di cefalo SM ed un ragazzo di cui ora non ricordo manco il nick mi inviò un MP dove mi chiedeva:

"Fravit ma che razza è il cefalo SM?"

io in veste scherzosa gli risposi in questa maniera:

 

SGUARRA MAZZO!!!

 

Da allora questo tizio non mi ha più risposto e se non ricordo male non ha neppure più postato, sarà che è ancora alla ricerca dello Sguarra Mazzo???? :laughing::laughing:

 

P.S.: se la persona a cui fu diretta questa mia risposta mi sta leggendo si faccia vivo!! :siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...