> Saragata Nella Risacca - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Saragata Nella Risacca


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ora mi sembra obbligato il presentare il responsabile dell'accaduto..... :D

 

mister risacca!

 

 

sei un grande!!!!!! :clapping::thumbup: ma quando dici rsacca a favore cosa intendi e il legno quanto é e lungo?

 

il legno lo chiamo 75 ma in realtà è 78.

 

per me la risacca, il polverone di sospensione, il torbidino che ti da 3m di visibilità a sfumare, lo strato di 20 cm di bianco marcio in superficie che però nasconde acqua limpida sul fondo..... sono tutte situazioni "a favore" cioè che ti fanno mettere pesci nel cavetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vuole anche tanta fortuna, il pesce l'ho preso tutto in 300mt di costa, intorno il nulla.... fossi entrato nella baietta dopo avrei fatto cappotto....

 

 

la modestia ti fa onore!

io ho fatto ache piu di un km di costa senza vedere una pinna...... se poi parliamo di profondita' simili, non ci stanno neanche piu' i polpi ..... :(

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa si che è una bellissima pescata di questi tempi!!!

Sono sicuro che ti sei divertito tantissimo!!

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

andrea0801 ...... se poi parliamo di profondita' simili, non ci stanno neanche piu' i polpi ..... sad.gif

Nell'Oristanese nenche più i ricci, devastazione totale, fra poco staccano anche le alghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora mi sembra obbligato il presentare il responsabile dell'accaduto..... :D

 

mister risacca!

 

 

sei un grande!!!!!! :clapping::thumbup: ma quando dici rsacca a favore cosa intendi e il legno quanto é e lungo?

 

il legno lo chiamo 75 ma in realtà è 78.

 

per me la risacca, il polverone di sospensione, il torbidino che ti da 3m di visibilità a sfumare, lo strato di 20 cm di bianco marcio in superficie che però nasconde acqua limpida sul fondo..... sono tutte situazioni "a favore" cioè che ti fanno mettere pesci nel cavetto

io da te fabio voglio sapere una cosa ,,,,ma come caz....fai????????????????nessuno qui prende tanti pesci come te...ma scusa??? perche non provi a fare le gare?? o le facevi?? sei grande vorrei saper pescare come te,,se passi da sestri mandami un messaggio.. cosi e la volta buona che imparo qualcosa,,ovviamente vitto e alloggio gratis ciao fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stica!

:clapping:

<_>

te, ormai, sei proprio perso, te vojo chiamà Ramazzotti.

Ma come, sei della Garbante, e t'esprimi come un meneghino?

Mo' pure sticazzi lo dice alla milanese, oh!

...

Vai, vai: restaci, qui non ce tornà più.

:laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI!!! :thumbup:

Bellissimi Saraghi!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...