> Saragata Nella Risacca - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Saragata Nella Risacca


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, dopo parecchi giorni di brutto tempo, il mare ha mollato un attimo l'attività burrascosa, creando una leggera scaduta che è durata un'intera mattinata.

non mi sono lasciato scappare la possibilità di sfruttare la violenta risacca a mio favore.

 

la pescata è stata realizzata in una zona di roccia naturale, con una profondità compresa tra i 50 cm e 1,5 m.

i saraghi sono stati tutti agguatati tra la risacca e nuvole di frammenti di alghe.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Azzzzzzzzzzzz :blink: :blink: :blink: Fabio non ti smentisci mai eh? Certo che questa è davvero una pescata da campione.

Insagolare saraghi di questa dimensione, in poca acqua e con questa tecnica non è proprio da tutti!!!

Bravissimo!! :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci vuole anche tanta fortuna, il pesce l'ho preso tutto in 300mt di costa, intorno il nulla.... fossi entrato nella baietta dopo avrei fatto cappotto....

 

E sei anche modesto!!!! Qualche altro avrebbe descritto un'azione di pesca difficilissima con saraghi venuti all'aspetto dopo 4 minuti di apnea a 30mt di profondità, oppure pescati in tane anguste!!

Lui invece onestamente dice che ha avuto fortuna!! Ma permettimi di dire che la fortuna la si cerca e tu te la sei cercata!!

ANCORA PIU' BRAVO!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...