> Video: La Pesca In Apnea Agonistica - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video: La Pesca In Apnea Agonistica


Messaggi raccomandati

Sono completamente d'accordo!

 

Davvero ben fatto ed istruttivo. Sto facendo un corso di pesca in apnea. E vedendolo ho deciso che piuttosto che fare una lezione su come funziona il mondo dell'agonismo, mostrerò direttamente il video. E' perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bellissimo....bravi, proprio bravi.......... che bei ricordi!!!!!!!!!!!

 

anche se in quel campionato Pertollini (al quale feci da barcaiolo) arrivo' 16°( il primo degli esclusi)

e io a mia volta a settembre feci 16° (sempre il primo degli esclusi) al campionato di 2° a Portoscuso

 

altroche' bei ricordi :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si quell'anno abbiamo fatto proprio una bella accoppiata!!! :frustry: :frustry: :frustry:

Ho rivissuto molte emozioni bei ricordi e quel retrogusto amaro di una bella rimonta quasi coronata rovinata da un sarago che curava la sua dissenteria con il digiuno!

Ciò che mi consola è che grazie a quella retrocessione l'anno dopo ho vinto il campionato di seconda.

Grazie Giorgio Albe e Gionni, bellissimo lavoro, bravissimi

 

 

Igor era ora che facessi un corso di pesca in apnea :thumbup::laughing:

 

PS. Mi farebbe molto piacere avere questo video

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Igor era ora che facessi un corso di pesca in apnea :thumbup::laughing:

 

Ok...ammetto l'ambiguità! Però ora che mi ci fai pensare....forse alcune parti dovrò tagliarle :whistling::devil:

 

E a parte gli scherzi. Non hai idea di quanto si possa imparare dai propri allievi. O solo dal mettersi a pensare cosa insegnare ad un corso di PIA e come farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVISSIMI!!

 

Per gente come me che vive lontano da certe realtà poter vedere anche per pochi minuti campioni in azione di caccia è veramente istruttivo. :clapping::clapping:

 

ANCORA ANCORA ma la prossima volta più acqua e meno aria! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' possibile salvare questo filmato sul pc per poterlo rivedere con calma a casa, dove non ho l'adsl ? come si può fare ? E' un filamto che mi piacerebbe molto tenere.

 

P.S. sono un caprone del pc :laughing:

 

per il momento è visibile solo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...