> Video: La Pesca In Apnea Agonistica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video: La Pesca In Apnea Agonistica


Messaggi raccomandati

A breve in home page, vi proponiamo da subito sul forum questo documentario, il primo lungometraggio prodotto da AM in collaborazione con Gionni Marti, autore di riprese e montaggio. Nel nostro intento, questo video non è una semplice video-cronaca dell'assoluto di Torre San Giovanni 2005, ma un documento che si propone di illustrare le caratteristiche della pesca in apnea agonistica al pubblico di appassionati, in primis gli amatoriali.

 

 

 

Durata: 50 min. circa

Riprese e montaggio: Gionni Marti

Fotografia: Alberto Balbi

Commento e musiche: Giorgio Volpe

 

PS Rispondo subito alla domanda che questo video potrebbe suscitare in buona parte di voi: la responsabilità per il grande ritardo nella pubblicazione del video è solo mia: girato nel 2005 in occasione dell'assoluto di Torre San Giovanni e montato nel volgere di poche settimane, il video è rimasto incompleto per le difficoltà tecniche che ho incontrato nella realizzazione dei testi - da calibrare sul montaggio - per il commento vocale. Confesso che ero arrivato al punto di rinunciare, ma l'amarezza per aver rovinato l'eccellente lavoro di Gionni mi ha dato la forza di superare ogni ostacolo e completare il lavoro, seppure con ritardo imperdonabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un video molto bello e interessante,ottimo lavoro come solo voi sapete fare,complimenti a tutti :clapping: in particolare a Gionni che a suo tempo è stato molto gentile nel descrivermi un pò di posti da pesca e luoghi nella mia vacanza con famiglia in Puglia.

 

 

Ancora complimenti a tutti :thumbup: .

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ragazzi!

Veramente un gran lavoro, spettacolare! E' fatto talmente bene che è come se l'avessi vissuto in prima persona! Grazie anche sempre per la vostra umiltà (non vi dovete scusare assolutamente!) e l'impegno che mettete per rendere AM efficiente, professionale, aggiornata e competente! Continuate così!!!!!! :thumbup: :thumbup: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Gionni x il lavoro svolto con la telecamera e veramente bravo a Giorgio x come lo ha impostato!!

Vedendolo mi sono tornate in mente tutte le competizioni a cui ho partecipato e i sacrifici che ho fatto x parteciparvi!

E' un video molto istruttivo e anche molto trasportante infatti vedendolo mi sono caricato x la prossima semifinale e chissà anche x l'assoluto. :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing::whistling: :whistling: :siiiii: :siiiii:

Che dire BRAVI

Enrico :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...