> Oleopneumatici Nuovi ? - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Oleopneumatici Nuovi ?


Messaggi raccomandati

Salve e benvenuti su AM.

Mi chiedevo se avete in programma di aggiornare, o meglio, di mettere in produzione nuovi oleopneumatici, considerando che lo hanno già fatto altre aziende, e soprattutto che tali fucile, grazie alle nuove novità, stano subendo una seconda giovinezza :siiiii: ?

 

Salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve e benvenuti su AM.

Mi chiedevo se avete in programma di aggiornare, o meglio, di mettere in produzione nuovi oleopneumatici, considerando che lo hanno già fatto altre aziende, e soprattutto che tali fucile, grazie alle nuove novità, stano subendo una seconda giovinezza :siiiii: ?

 

Salve

 

 

Per adesso non sono in programma evidenti modifiche alla serie di fucili oleopneumatici "SL", squadra vincente non si cambia !

 

Saluti

 

Cressi Team

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve e benvenuti su AM.

Mi chiedevo se avete in programma di aggiornare, o meglio, di mettere in produzione nuovi oleopneumatici, considerando che lo hanno già fatto altre aziende, e soprattutto che tali fucile, grazie alle nuove novità, stano subendo una seconda giovinezza :siiiii: ?

 

Salve

 

 

Per adesso non sono in programma evidenti modifiche alla serie di fucili oleopneumatici "SL", squadra vincente non si cambia !

 

Saluti

 

Cressi Team

 

Sono contento che sia stato riservato uno spazio a cressi in questo forum (la mia prima maschera, il mio primo coltello...)

Riguardo al titolo del post, è un vero peccato che cressi non abbia previsto cambiamenti, perché si sono mossi omer, seac, sembra lo stia per fare mares (a quanto pare sono in fase di progettazione) e mi sembra strano che cressi si accontenti di vivere di rendita (squadra che vince non si cambia, ma alla fine anche i campioni invecchiano e qualche nuovo elemento bisognerà pur farlo entrare...)

Comunque complimenti per gli SL, a quanto pare hanno la migliore impugnatura e la qualità costruttiva pare ottima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Alcuni miglioramenti rapidi ed economici potrebbero meritare una qualche considerazione: sostituire con un pistone in teflon il pistone in acciaio/teflon; inserire uno spillo da 1,5 mm., creando un kit per chi (migliaia di utenti) vorrebbe sostituire il vecchio perno da 3 mm. con quello da 1,5 mm.; ragionare su qualche piccola variazione del sistema di sgancio del pistone, dato che tutti gli oleopneumatici (tranne, pare, il nuovo Omer) soffrono a causa di uno scatto piuttosto pesante.

Cordialmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni miglioramenti rapidi ed economici potrebbero meritare una qualche considerazione: sostituire con un pistone in teflon il pistone in acciaio/teflon; inserire uno spillo da 1,5 mm., creando un kit per chi (migliaia di utenti) vorrebbe sostituire il vecchio perno da 3 mm. con quello da 1,5 mm.; ragionare su qualche piccola variazione del sistema di sgancio del pistone, dato che tutti gli oleopneumatici (tranne, pare, il nuovo Omer) soffrono a causa di uno scatto piuttosto pesante.

Cordialmente...

 

Terremo in considerazione i consigli.

 

Ringraziando

 

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...