> Puntatina In Tirreno - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Puntatina In Tirreno

Recommended Posts

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fortuna i polpi.. :D comunque ci siamo divertiti tantissimo..e poi con la'cqua a 14° noi adriatici che ora l'abbiamo a 6... :D si scialavaaaaaaaa

Vederti pescare prima con i guanti fini, poi senza :subg: mi ha colpito molto :D ,quando vi verremo a trovare noi mi metterò una muta sopra l'altra e idem con calzari e guanti :laughing: sono molto.......freddoloso :P .

ciao mitico :bye: .

Un'occasione molto bella per ritrovarci a mare a pescare,l'incontro doveva essere più numeroso come già detto, ma tra problemi logistici e orari diversi non ci si è potuto incontrare,si ci riproverà, ma più prestino come orario mattutino... anche perchè la mattinata fa la pescata (previo visibilità :D buona).

http://img141.imageshack.us/my.php?image=cimg0829hb4.jpg

L'acqua come già detto era abbastanza torbiduccia,poca presenza di pesce qualche salpetta e qualche cefalo sottocosta ma di piccola taglia,fortuna ci stava qualche polpetto e con piacere qualche seppia.

L'importante è stato lo stare insieme e bene, sia col mitico Stilet che si è rilevato simpaticissimo come dal forum, che dal vivo :thumbup: ,che col grande the wizard :subg: un ragazzo veramente in gamba e alla mano,anche se l'ho conosciuto al momento,come se ci conoscessimo da tanto :clapping: .

http://img528.imageshack.us/my.php?image=cimg0827du4.jpg

Vi lascio col la foto del mio amico panza/man :laughing: nilo con muta nuova,dai che la primavera è vicina e te porto a correre con me :whistling:

http://img167.imageshack.us/my.php?image=panzaui8.jpg

Grazie AM per questi nuovi e graditi incontri :thumbup: e al prossimo coast to coast (che toccherà a me :siiiii: )

:bye:

Bravi ragazzi sono dispiaciuto di essere stato così vicino a voi e di non avervi incontrato!! :frustry::frustry:

ALdo sei una chiavica e ti ho trattato!! :thumbdnn::thumbdnn:

Per gli altri!!!

:clapping::clapping::clapping:

Vederti pescare prima con i guanti fini, poi senza mi ha colpito molto ,quando vi verremo a trovare noi mi metterò una muta sopra l'altra e idem con calzari e guanti sono molto.......freddoloso

ahahhaa :D no dai Aldo tranquillo...quando è periodo delle seppie ci sono 14° ..quindi non sarà freddo..:D

dai che ci si riorganizza per una altra pescatina..:D

Francè non mi trattare così :wub: "u sai cà ti vuogliu bene" :D ,giustamente Stilet e the wizard si erano alzati prestissimo per essere in orario all'appuntamento delle 08:00 mattutine,l'incontro sarebbe riuscito se l'orario combaciava a tutti ma ci stava troppa differenza senza contare che non sapevo la strada per raggiungervi perchè il luogo di pesca era diverso, ho provato a capire ma stavo fuori via,per una rimpatriata perffetta dovevamo organizzarci diversamente con un'unico ritrovo scelto già in precedenza per tutti (cosa che non è stato possibile), in modo che anche se gli orari non combaciavano,uno a qualunque ora si presentava sapeva dove vedersi,e nel mentre gli altri stavano in acqua.

Credo che non mancherà l'occasione per un'altro incontro,quella mattinata è volata così,se per te resto una (chiavica) l'accetto uguale il tuo commento ma si stava facendo troppo tardi e non mi andava di far girare ancora a vuoto quei ragazzi.

:bye: Aldo.

Francè non mi trattare così :wub: "u sai cà ti vuogliu bene" :D ,giustamente Stilet e the wizard si erano alzati prestissimo per essere in orario all'appuntamento delle 08:00 mattutine,l'incontro sarebbe riuscito se l'orario combaciava a tutti ma ci stava troppa differenza senza contare che non sapevo la strada per raggiungervi perchè il luogo di pesca era diverso, ho provato a capire ma stavo fuori via,per una rimpatriata perffetta dovevamo organizzarci diversamente con un'unico ritrovo scelto già in precedenza per tutti (cosa che non è stato possibile), in modo che anche se gli orari non combaciavano,uno a qualunque ora si presentava sapeva dove vedersi,e nel mentre gli altri stavano in acqua.

Credo che non mancherà l'occasione per un'altro incontro,quella mattinata è volata così,se per te resto una (chiavica) l'accetto uguale il tuo commento ma si stava facendo troppo tardi e non mi andava di far girare ancora a vuoto quei ragazzi.

:bye: Aldo.

Allora te la sei presa davvero!!! :laughing::laughing::laughing:

Mi è dispiaciuto non avervi potuto incontrare ma anche il sottoscritto si è alzato alle 5 ed alle 8:30 era al posto dell'incontro!! E mi aspettavo di incontrarti come eravamo rimasti daccordo!!

Per la chiavica come ti dicevo ti ho trattato, perchè se ti avessi avuto a tiro te ne avrei dette altre ma sempre con tanto affetto e lo sai!!! :thumbup::siiiii:

P.S.: vedi che Nino ha il mio regalino anche per te!!! :whistling::whistling:

...depende... :whistling::whistling:

è ufficialmente aperta una colletta per dotare il buon aldo di: #1 nuova sim sconosciuta al lavoro, così può tenere il cell acceso; #1 navigatore decente che faccia civitavecchia->civitavecchia senza passare per cerenova, santa severa, ladispoli, palo laziale, santa marinella ecc :)

:laughing: :laughing:

Un'occasione molto bella per ritrovarci a mare a pescare,l'incontro doveva essere più numeroso come già detto, ma tra problemi logistici e orari diversi non ci si è potuto incontrare,si ci riproverà, ma più prestino come orario mattutino... anche perchè la mattinata fa la pescata (previo visibilità :D buona).

http://img141.imageshack.us/my.php?image=cimg0829hb4.jpg

L'acqua come già detto era abbastanza torbiduccia,poca presenza di pesce qualche salpetta e qualche cefalo sottocosta ma di piccola taglia,fortuna ci stava qualche polpetto e con piacere qualche seppia.

L'importante è stato lo stare insieme e bene, sia col mitico Stilet che si è rilevato simpaticissimo come dal forum, che dal vivo :thumbup: ,che col grande the wizard :subg: un ragazzo veramente in gamba e alla mano,anche se l'ho conosciuto al momento,come se ci conoscessimo da tanto :clapping: .

http://img528.imageshack.us/my.php?image=cimg0827du4.jpg

Vi lascio col la foto del mio amico panza/man :laughing: nilo con muta nuova,dai che la primavera è vicina e te porto a correre con me :whistling:

http://img167.imageshack.us/my.php?image=panzaui8.jpg

Grazie AM per questi nuovi e graditi incontri :thumbup: e al prossimo coast to coast (che toccherà a me :siiiii: )

:bye:

aldo mi hai preso a tradimento, poi quella non è panza, è....come diceva qualcuno la pensilina della sala giochi, poi a corre...quando me ce freghi :laughing::laughing::laughing: