egi Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 ottima pescata Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 fortuna i polpi.. comunque ci siamo divertiti tantissimo..e poi con la'cqua a 14° noi adriatici che ora l'abbiamo a 6... si scialavaaaaaaaa Vederti pescare prima con i guanti fini, poi senza mi ha colpito molto ,quando vi verremo a trovare noi mi metterò una muta sopra l'altra e idem con calzari e guanti sono molto.......freddoloso . ciao mitico . Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 Un'occasione molto bella per ritrovarci a mare a pescare,l'incontro doveva essere più numeroso come già detto, ma tra problemi logistici e orari diversi non ci si è potuto incontrare,si ci riproverà, ma più prestino come orario mattutino... anche perchè la mattinata fa la pescata (previo visibilità buona). http://img141.imageshack.us/my.php?image=cimg0829hb4.jpg L'acqua come già detto era abbastanza torbiduccia,poca presenza di pesce qualche salpetta e qualche cefalo sottocosta ma di piccola taglia,fortuna ci stava qualche polpetto e con piacere qualche seppia. L'importante è stato lo stare insieme e bene, sia col mitico Stilet che si è rilevato simpaticissimo come dal forum, che dal vivo ,che col grande the wizard un ragazzo veramente in gamba e alla mano,anche se l'ho conosciuto al momento,come se ci conoscessimo da tanto . http://img528.imageshack.us/my.php?image=cimg0827du4.jpg Vi lascio col la foto del mio amico panza/man nilo con muta nuova,dai che la primavera è vicina e te porto a correre con me http://img167.imageshack.us/my.php?image=panzaui8.jpg Grazie AM per questi nuovi e graditi incontri e al prossimo coast to coast (che toccherà a me ) Bravi ragazzi sono dispiaciuto di essere stato così vicino a voi e di non avervi incontrato!! ALdo sei una chiavica e ti ho trattato!! Per gli altri!!! Quote Link to post Share on other sites
the wizard Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 Vederti pescare prima con i guanti fini, poi senza mi ha colpito molto ,quando vi verremo a trovare noi mi metterò una muta sopra l'altra e idem con calzari e guanti sono molto.......freddoloso ahahhaa no dai Aldo tranquillo...quando è periodo delle seppie ci sono 14° ..quindi non sarà freddo.. dai che ci si riorganizza per una altra pescatina.. Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 ALdo sei una chiavica e ti ho trattato!! Francè non mi trattare così "u sai cà ti vuogliu bene" ,giustamente Stilet e the wizard si erano alzati prestissimo per essere in orario all'appuntamento delle 08:00 mattutine,l'incontro sarebbe riuscito se l'orario combaciava a tutti ma ci stava troppa differenza senza contare che non sapevo la strada per raggiungervi perchè il luogo di pesca era diverso, ho provato a capire ma stavo fuori via,per una rimpatriata perffetta dovevamo organizzarci diversamente con un'unico ritrovo scelto già in precedenza per tutti (cosa che non è stato possibile), in modo che anche se gli orari non combaciavano,uno a qualunque ora si presentava sapeva dove vedersi,e nel mentre gli altri stavano in acqua. Credo che non mancherà l'occasione per un'altro incontro,quella mattinata è volata così,se per te resto una (chiavica) l'accetto uguale il tuo commento ma si stava facendo troppo tardi e non mi andava di far girare ancora a vuoto quei ragazzi. Aldo. Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 ALdo sei una chiavica e ti ho trattato!! Francè non mi trattare così "u sai cà ti vuogliu bene" ,giustamente Stilet e the wizard si erano alzati prestissimo per essere in orario all'appuntamento delle 08:00 mattutine,l'incontro sarebbe riuscito se l'orario combaciava a tutti ma ci stava troppa differenza senza contare che non sapevo la strada per raggiungervi perchè il luogo di pesca era diverso, ho provato a capire ma stavo fuori via,per una rimpatriata perffetta dovevamo organizzarci diversamente con un'unico ritrovo scelto già in precedenza per tutti (cosa che non è stato possibile), in modo che anche se gli orari non combaciavano,uno a qualunque ora si presentava sapeva dove vedersi,e nel mentre gli altri stavano in acqua. Credo che non mancherà l'occasione per un'altro incontro,quella mattinata è volata così,se per te resto una (chiavica) l'accetto uguale il tuo commento ma si stava facendo troppo tardi e non mi andava di far girare ancora a vuoto quei ragazzi. Aldo. Allora te la sei presa davvero!!! Mi è dispiaciuto non avervi potuto incontrare ma anche il sottoscritto si è alzato alle 5 ed alle 8:30 era al posto dell'incontro!! E mi aspettavo di incontrarti come eravamo rimasti daccordo!! Per la chiavica come ti dicevo ti ho trattato, perchè se ti avessi avuto a tiro te ne avrei dette altre ma sempre con tanto affetto e lo sai!!! P.S.: vedi che Nino ha il mio regalino anche per te!!! Quote Link to post Share on other sites
ares201 Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 ...depende... è ufficialmente aperta una colletta per dotare il buon aldo di: #1 nuova sim sconosciuta al lavoro, così può tenere il cell acceso; #1 navigatore decente che faccia civitavecchia->civitavecchia senza passare per cerenova, santa severa, ladispoli, palo laziale, santa marinella ecc :laughing: Quote Link to post Share on other sites
oratina Posted February 1, 2009 Report Share Posted February 1, 2009 NON CONTA , il mare ed il pescato ,,, SIETE UN BEL GRUPPO E SI VEDE!!!! COMPLIMENTI............ Quote Link to post Share on other sites
the wizard Posted February 2, 2009 Report Share Posted February 2, 2009 no comunque come dice aldo ci sono stati un pò di problemi sia per la logistica per i nostri orari stretti. avessimo avuto più tempoci saremmo visti sicuramente... non vi preoccupate...vi dico da noi l'inverno dura tanto. Quote Link to post Share on other sites
Luca68 Posted February 2, 2009 Report Share Posted February 2, 2009 l'avete proprio spolpato il tirreno Quoto bravi ragazzi! Quote Link to post Share on other sites
simopeppe1975 Posted February 2, 2009 Report Share Posted February 2, 2009 Quote Link to post Share on other sites
elcarassi Posted February 2, 2009 Report Share Posted February 2, 2009 si ares 201 san nicola zona buncher non andate la zona non è buona ah ah Non solo non è buona,ma fanno certe multe ai parcheggi!!!! OCCHIO RAGA'... Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted February 2, 2009 Report Share Posted February 2, 2009 :clapping: vi prego,ditemi che c'era il vecchietto dei polpi quando siete usciti! Quote Link to post Share on other sites
Guest nilo Posted February 2, 2009 Report Share Posted February 2, 2009 Un piccolo resoconto, no? Dove avete pescato? Suvvia, fateci sognà!!!! Ciao grazie nino, vedrai che la prossima volta ci incontreremo e faremo una bella pescata con tutti Quote Link to post Share on other sites
Guest nilo Posted February 2, 2009 Report Share Posted February 2, 2009 Un'occasione molto bella per ritrovarci a mare a pescare,l'incontro doveva essere più numeroso come già detto, ma tra problemi logistici e orari diversi non ci si è potuto incontrare,si ci riproverà, ma più prestino come orario mattutino... anche perchè la mattinata fa la pescata (previo visibilità buona). http://img141.imageshack.us/my.php?image=cimg0829hb4.jpg L'acqua come già detto era abbastanza torbiduccia,poca presenza di pesce qualche salpetta e qualche cefalo sottocosta ma di piccola taglia,fortuna ci stava qualche polpetto e con piacere qualche seppia. L'importante è stato lo stare insieme e bene, sia col mitico Stilet che si è rilevato simpaticissimo come dal forum, che dal vivo ,che col grande the wizard un ragazzo veramente in gamba e alla mano,anche se l'ho conosciuto al momento,come se ci conoscessimo da tanto . http://img528.imageshack.us/my.php?image=cimg0827du4.jpg Vi lascio col la foto del mio amico panza/man nilo con muta nuova,dai che la primavera è vicina e te porto a correre con me http://img167.imageshack.us/my.php?image=panzaui8.jpg Grazie AM per questi nuovi e graditi incontri e al prossimo coast to coast (che toccherà a me ) aldo mi hai preso a tradimento, poi quella non è panza, è....come diceva qualcuno la pensilina della sala giochi, poi a corre...quando me ce freghi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts