Michele.psy Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 Complimenti bella pescata...quando si pesca in compagnia si c diverte sempre. Quote Link to post Share on other sites
rob Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 Si Ares la proposta sarà gratis per i residenti e dai €100,00 ai €150,00 per i non residenti ah ah ah Quote Link to post Share on other sites
ares201 Posted February 3, 2009 Report Share Posted February 3, 2009 Si Ares la proposta sarà gratis per i residenti e dai €100,00 ai €150,00 per i non residenti ah ah ah l'ora... laughing: Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted February 4, 2009 Report Share Posted February 4, 2009 Si Ares la proposta sarà gratis per i residenti e dai €100,00 ai €150,00 per i non residenti ah ah ah (allora beati i residenti ),quello che non connetto è.... 100,00 o 150,00 euro per i non residenti... mi sembra che non si sia parlato di non pagare il parcheggio o volerci marciare sopra,non capisco infatti la felicità espressa.. se questo è il tuo pensiero continua a ridere... io non l'ho capito questo intervento. Mi dispiace solo che il 3d è stato aperto per la contentezza della bella giornata narrata da veri amici che grazie ad AM si conoscono nel tempo, incontrano,frequentano e passano giornate piacevoli e ci stanno poi discussioni tipo questa che per me non hanno senzo. Quote Link to post Share on other sites
ares201 Posted February 4, 2009 Report Share Posted February 4, 2009 aldù e che ti incazzi a fa! hai forse dimenticato dove ho io la residenza? porto il mio tagliandino (se veramente ci sarà) in cambio di un polpone ;) e, poi, le risate e lo scherzo sono fin troppo "trasparenti" quindi ridici pure tu... Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted February 4, 2009 Report Share Posted February 4, 2009 aldù e che ti incazzi a fa! hai forse dimenticato dove ho io la residenza? porto il mio tagliandino (se veramente ci sarà) in cambio di un polpone e, poi, le risate e lo scherzo sono fin troppo "trasparenti" quindi ridici pure tu... non sono incazzato ci mancherebbe,non capivo solamente il connesso della situazione.... Quote Link to post Share on other sites
ares201 Posted February 4, 2009 Report Share Posted February 4, 2009 nesso? è una "naturale evoluzione", leggi dal post e capisci Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted February 4, 2009 Report Share Posted February 4, 2009 nesso? è una "naturale evoluzione", leggi dal post e capisci continuo a non capire,però scriviamoci in MP o sta discussione non finisce più .. Quote Link to post Share on other sites
Nicoch_sniper Posted February 4, 2009 Report Share Posted February 4, 2009 fortuna i polpi.. comunque ci siamo divertiti tantissimo..e poi con la'cqua a 14° noi adriatici che ora l'abbiamo a 6... si scialavaaaaaaaa bella! pure noi semo intenzionati a fà qualche bel giro nel tirreno ho un caro amico che ha casa a Roma! oh finalmente un pò d'Anconetani bò raga ce semo mai visti in giro? cmq se se vole organizzà na pescata molto volentieri che qua è na mesata che sto fori dall'acqua!! Quote Link to post Share on other sites
the wizard Posted February 5, 2009 Report Share Posted February 5, 2009 bella! pure noi semo intenzionati a fà qualche bel giro nel tirreno ho un caro amico che ha casa a Roma! oh finalmente un pò d'Anconetani bò raga ce semo mai visti in giro? cmq se se vole organizzà na pescata molto volentieri che qua è na mesata che sto fori dall'acqua!! lascia perdere gurda..piena crisi... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts