> Puntatina In Tirreno - Page 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Puntatina In Tirreno

Recommended Posts

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si Ares la proposta sarà gratis per i residenti e dai €100,00 ai €150,00 per i non residenti ah ah ah :thumbup:

(allora beati i residenti :clapping: ),quello che non connetto è.... 100,00 o 150,00 euro per i non residenti... mi sembra che non si sia parlato di non pagare il parcheggio o volerci marciare sopra,non capisco infatti la felicità espressa.. <_<

se questo è il tuo pensiero continua a ridere... io non l'ho capito questo intervento.

Mi dispiace solo che il 3d è stato aperto per la contentezza della bella giornata narrata da veri amici che grazie ad AM si conoscono nel tempo, incontrano,frequentano e passano giornate piacevoli e ci stanno poi discussioni tipo questa che per me non hanno senzo.

aldù e che ti incazzi a fa! hai forse dimenticato dove ho io la residenza? porto il mio tagliandino (se veramente ci sarà) in cambio di un polpone ;) ;) :thumbup: e, poi, le risate e lo scherzo sono fin troppo "trasparenti" quindi ridici pure tu... :laughing:

aldù e che ti incazzi a fa! hai forse dimenticato dove ho io la residenza? porto il mio tagliandino (se veramente ci sarà) in cambio di un polpone ;);):thumbup: e, poi, le risate e lo scherzo sono fin troppo "trasparenti" quindi ridici pure tu... :laughing:

non sono incazzato ci mancherebbe,non capivo solamente il connesso della situazione....

:smoke:

fortuna i polpi..:D comunque ci siamo divertiti tantissimo..e poi con la'cqua a 14° noi adriatici che ora l'abbiamo a 6...:D si scialavaaaaaaaa

bella! pure noi semo intenzionati a fà qualche bel giro nel tirreno ho un caro amico che ha casa a Roma!

oh finalmente un pò d'Anconetani bò raga ce semo mai visti in giro? cmq se se vole organizzà na pescata molto volentieri che qua è na mesata che sto fori dall'acqua!!

bella! pure noi semo intenzionati a fà qualche bel giro nel tirreno ho un caro amico che ha casa a Roma!

oh finalmente un pò d'Anconetani bò raga ce semo mai visti in giro? cmq se se vole organizzà na pescata molto volentieri che qua è na mesata che sto fori dall'acqua!!

lascia perdere gurda..piena crisi...:(