> Sangue Negli Occhi. - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo una immersione a 15 m. senza aver compensato bene la maschera (sentivo fastidio da pressione) mi sono accorto di avere una macchia di sangue nell'angolo esterno del'occhio. Al pronto soccorso hanno detto che non è niente di grave e mi hanno prescritto un collirio antibiotico antinfiammatorio. E' un capillare rotto? La macchia s'è allargata leggermente.

Sapete se è pericoloso fare allenamento in piscina a 5 m. (gioco a rugby subacqueo)? La pressione è sufficiente per procurare ulteriori danni?

L'immersione si è svolta sabato mattina, e da allora ho preferito non ritornare in acqua. A voi è mai successo niente del genere.

;)

:eek:

:angry:

Ciao a tutti e grazie dell'attenzione.

phalacrocorax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite reggiano

E successo anche a me ed è proprio colpa della malcompensazione della maschera .NON DARTI NULLA SOPRA FAI SOLTANTO IMPACCHI CON CAMOMILLA (un batuffolo di cotone imbevuto di camomilla tiepida ) che ha un potere decongestionante ma soprattutto fatti vedere da un'oculista per tranquillità.A me dopo 3 gg è passato ,si è assorbito senza problemi .In bocca al lupo . :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...