shadowdream77 Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 ....abbiamo iniziato subito male l'anno nuovo....fa male,troppo male leggere queste notizie! A volte l'attenzione verso tutti e tutto non basta...che brutta notizia,che tristezza!! Qualsiasi parola è nulla di fronte a tanta tanta amarezza... Condoglianze ai parenti,agli amici...un arrivederci a Gabriele! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sniperseal Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 sentite condoglianze ai familiari e amici. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simopeppe1975 Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esno Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 condoglianze alla famiglia Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alfredo Roma Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 Non esistono parole, condoglianze! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
snake Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 condoglianze sentite Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro Staderini Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 Non ho ben capito cosa stesse facendo, ovvero, sull'articolo c'è scritto che stava pescando, però P. Molentis è dentro al parco e quinidi è una zona interdetta alla pescasub, poi si legge che la causa è probabilmente embolia pomonare. Da come viene descritta la dinamica sembrerebbe più una sincope. Forse qualcuno de luogo ha notizie più attendibili. Comunque sia è sempre una tragedia. Mi dispiace molto. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinuccio Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GIANFONT Inviato Gennaio 7, 2009 Autore Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 anche sul giornale di sardegna si dice che pescava in apnea ma parla di embolia polmonare...penso sia un informazione errata cmq!!si punta molentis è dentro il parco ma penso sia che la notizia che stesse pescando o meno sia di nessuno conto rispetto ad un fatto così grave !! ...che ora gabriele possa per sempre pescare nel suo bellissimo mare e realizzare le più belle pescate che abbia sognato... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Meloria Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 Le piu' sentite condoglianze alla famiglia Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salva Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 Sentite condoglianze alla famiglia Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dario Motta Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 Apprendo in questo momento la brutta notizia. Qualunque fosse il motivo resta il fatto che una vita si è spezzata!! Sappiamo tutti di essere a rischio, ma speriamo sempre che non accada mai!!!! Sentite condoglianze alla famiglia ed anche alla grande famiglia dei sub d'Italia!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciappuzzo Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 non ho parole Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cb72 Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 ....condoglianze.... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ricsenis Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 Che tristezza!!! Condoglianze Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.