> Tragedia Villasimius - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tragedia Villasimius


Messaggi raccomandati

....abbiamo iniziato subito male l'anno nuovo....fa male,troppo male leggere queste notizie! A volte l'attenzione verso tutti e tutto non basta...che brutta notizia,che tristezza!! Qualsiasi parola è nulla di fronte a tanta tanta amarezza... :(

Condoglianze ai parenti,agli amici...un arrivederci a Gabriele! :clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ho ben capito cosa stesse facendo, ovvero, sull'articolo c'è scritto che stava pescando, però P. Molentis è dentro al parco e quinidi è una zona interdetta alla pescasub, poi si legge che la causa è probabilmente embolia pomonare. Da come viene descritta la dinamica sembrerebbe più una sincope.

Forse qualcuno de luogo ha notizie più attendibili.

 

Comunque sia è sempre una tragedia. Mi dispiace molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche sul giornale di sardegna si dice che pescava in apnea ma parla di embolia polmonare...penso sia un informazione errata cmq!!si punta molentis è dentro il parco ma penso sia che la notizia che stesse pescando o meno sia di nessuno conto rispetto ad un fatto così grave !!

...che ora gabriele possa per sempre pescare nel suo bellissimo mare e realizzare le più belle pescate che abbia sognato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo in questo momento la brutta notizia. :clover::(

Qualunque fosse il motivo resta il fatto che una vita si è spezzata!!

Sappiamo tutti di essere a rischio, ma speriamo sempre che non accada mai!!!!

Sentite condoglianze alla famiglia ed anche alla grande famiglia dei sub d'Italia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...