> I Buoni Propositi Del 2009 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I Buoni Propositi Del 2009


Messaggi raccomandati

Ordinare subito una giacca da 7 mm magari su misura che di questi tempi un ze pò proprio farne a meno :mim: !!!!!

 

 

Pezzòòòòòòòòòòòò.....quella è l'etààààààààààààààà!!!!!! :lol: Io ieri qualche ora di pesca con muta da 5mm,guanti e calzari da 3mm....na bellezzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ;):lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho già buttato le sigarette, sto dimagrendo a vista d'occhio............................un bel podio agli assoluti!!

Mi piace si, vado così per il 2009.

e andiamo.....

 

 

Dimagrendo si ottiene l'effetto di ridurre il metabolismo basale , ridurre la pressione arteriosa e la frequenza cardiaca e cosìindirettamente migliorare le prestazioni. L'effeto sulla frequenza cardiaca è particolarmente importante : pensa che per motivi di lavoro sto seguendo un gruppo di ragazze affette da anoressia e tra le complicanze piùà frequenti e demibili ci sono proprio i disturbi severi del ritmo cardiaco che in questi casi arriva anche a blocchi atrio-ventricolari di grado molto elevato. L'effeto dovrebbe essere apprezzabile già dopo i primi 5 Kg. Notato miglioramenti , anche se per personaggi come te e Dentex parlare di miglioramenti fa quasi sorridere !

 

Quersto di Alessio è comunque un buon consiglio per tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro solamente due cose :

 

La prima e' di pescare meno dello scorso anno :o :o insomma di lasciarne un po' anche agli altri !!!

La seconda e che Davide mi porti a pesca !! :P:D

 

p.s. = Ci siamo riposati, adesso si ricomincia !! Ciao

 

:lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2009 mi sono proposto di allenarmi come si deve ed essere concentrato fino a quando non ho rimesso il culetto fuori dall'acqua dopo la pescata....Mai rischiare ma rilassarmi di piu'..(mi faccio troppe paranoie),stare fermo quando faccio gli aspetti (e' piu' forte di me guardarmi intorno dopo un po'),insomma vorrei fare un passo in avanti in termine di qualita' :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una spigola da 10 kg tondi tondi entro febbraio!

 

una ricciola da 30Kg a Giugno!!

 

un denticiotto da 8 kg ad Agosto!!

 

ed una cernia da 20 kg ad Ottobre!!!!

 

fatto questo mi accontenterei poi di continuare con le mie pescate normali!!!

ti accontenti di poco tu :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) divertirsi sempre e comunque (anche a cavetto vuoto) riportando sempre il sorriso a casa;

2) concentrazione, concentrazione e ancora concentrazione. Mi accorgo che dopo circa 3 ore, le apnee per agguati e aspetti si riducono per una mancanza di concentrazione, abbandonando queste tecniche per dedicarmi più alla tana, il che va anche bene ma non come ripiego;

3) vedere più pesci, magari padellarne anche di seri, ma vedere, sperimentare e maturare e sperienza.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPARARE, IMPARARE, IMPARARE !!!

Questo è il punto fondamentale , solo che per farlo devi uscire con gente che ti sappia e voglia insegnare.

 

Comunque devo riconoscere che da questo punto di vista il forum è veramente piacevole perchè ti permette di scambiare informazioni e conoscenze. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...