> Buon 2009 By Fravit! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Buon 2009 By Fravit!


Messaggi raccomandati

Con questo post voglio augurare a tutti gli amici di Apnea Magazine un 2009 con tanta salute pace e serenità per voi e per tutte le persone che vi sono più care!

 

Ho composto una compilation, di cui vi posto una breve anteprima, con tutte le foto dei momenti trascorsi in vostra compagnia ed in compagnia del nostro mare.

 

Mi auguro di poter trascorrere un ottimo 2009 in vostra compagnia e di poter approfittare di AM per poter fare altre amicizie e condividere nuove pescate con altrettanti nuovi amici pescasubbi e stringere ancora di più il forte legame che mi lega a molti di voi!

 

Augurandovi un buon mare vi rinnovo gli auguri di buon anno!

Francesco

 

 

View My Video http://www.adelebox.it/Festivita/Buon2009-6.gif

 

 

 

http://www.1000cartoline.com/files-cartoline-virtuali/no_flash_gif/capodanno2009-07.gif

http://www.carloneworld.org/images/Speciale_Natale/gif_animate/Buon_anno/Fine_Anno.gif

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e che ci tieni!!!!!!

si gruosssssss!!!!!

si nu grand PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

ti voglio bene francescone,tanti,tanti auguri a te e a tutti gli amici di AM.

P.S. sabato e domenica io vado a pesca,puttano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti cari auguri, perché sia un 2009 carico di serenità e pesciolini. ;););)

Un saluto particolare a Francesco del quale apprezzo la sua principale passione ... anche se riesce a non trascurare la pescasub!!! :D:D:D

Un caro saluto a coloro i quali ho conosciuto di persona in questi mesi.

Lucio

 

PS: Dariò!! Tutto a posto il trascloco??? Sentiamoci, ché c'abbiamo da traslocare un branco di spigole in costiera ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei grande, Francè! :wub:

 

Onorato di essere tuo amico.

 

Un abbraccio e tanti auguri di buon anno a te, ai tuoi cari e a tutti gli amici di AM!

 

Peppe Meduri.

 

P.S. Bella la canzone di Lavezzi... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanti cari auguri, perché sia un 2009 carico di serenità e pesciolini. ;););)

Un saluto particolare a Francesco del quale apprezzo la sua principale passione ... anche se riesce a non trascurare la pescasub!!! :D:D:D

Un caro saluto a coloro i quali ho conosciuto di persona in questi mesi.

Lucio

 

PS: Dariò!! Tutto a posto il trascloco??? Sentiamoci, ché c'abbiamo da traslocare un branco di spigole in costiera ...

tutto a posto a meno che non vogliano che gli rimbocchi le coperte la sera!

sabato e domenica si pesca ci sentiamo per organizzare,ciao lucio e buon 2009.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francè si gruossssss assaie :toot:

 

hai fatto un lavoro stupendo,dalle bellissime foto, alle colonne sonore molto gradite e belle.

 

Auguro anche a te,familiari e amici un 2009 stupendo come il grande amico e la bella persona che sei,da me e famiglia.

Un abbraccio Aldo :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...