> Buon 2009 By Fravit! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Buon 2009 By Fravit!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clapping::clapping::clapping:

Francesco mi sono emozionato!!! hai messo tanto amore per fare quel video si vede e si sente!!!!

Quando ci siamo visti ,la scorsa volta,che poi è anche l'unica, il mattino dopo ho detto a GIAMPAOLO, che bella persona che sei!!!

Veramente ti faccio i miei piu' sinceri auguri VALERIO!!!

Pero' ti aspetto sempre per la nostra 1 pescata insieme!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi scusate se vi ringrazio solo ora ma sono stato fuori nazione, volevo dire che la compilation completa dura 35min e comprende le foto degli eventi di tutto l'anno.

Se qualcuno potrebbe darmi indicazione sul sistema per renderlo scaricabile, a chi ne volesse una copia, gliene sarei grato!!

:bye::bye::bye:

 

Ma ... cugino!!! basta dirlo!

Niente di più semplice che scaricare (e archiviare) un file da Vimeo!!! :lamo:     :laughing:

Passo 1: si copia il link del filmato da scaricare (nel tuo caso http://vimeo.com/2738264)

Passo 2: accedi a Keepvid http://keepvid.com/. E' un sito che ti permette di scaricare i file video da tutti i siti (Google Video, YouTube, Vimeo, iFilm, Putfile, Revver, MySpace. ... ) che, per impedire il facile download, usano la tecnologia Flash. Nella casella URL inserisci il link del filmato. Attendi qualche secondo fino a quando nella finestra sottostante "Download links" non appaia la seguente indicazione "›› Download ‹‹ (video.flv - Low Quality)". Cliccandoci sopra viene avviato il download di un file con estensione "flv" (FlashVideo)

 

A questo punto hai 2 opzioni (io propendo per la prima):

Opz 1: o archivi il file in formato FLV e allora devi installare un software che legga questi tipi di file. Io ti consiglio di scaricarti da internet il mitico, spettacolare, fantastico ... KMPlayer (da http://www.freedivx.it/search.asp?section=downloads&word=kmplayer oppure cerca con google "KMPlayer"+"freeware"). E' un sw che legge tutti i tipi di formati video ed audio, anche quelli impossibili ... e soprattutto "pesa" meno di 20Mbyte!!!! ho detto Mbyte e non Gbyte ... quanto sono bastardi quelli di Microsw che per un fetente di VMPlayer ti occupano un pc intero!!!!!!!!!!!!)

Opz 2: trasformi il file da FLV a WMV e lo vedi con i più comuni riproduttori. Allora hai bisogno di un convertitore. Ti consiglio Mobile Media Converter nella versione 1.4.1. Nato per convertire i video del pc in vido per cellulari, oggi riesce a convertire tra di loro MP3, WMA, OGG (gli avvisi sonori per i POI del tomtom), WAV, MPEG, AVI, WMV, FLV, AMR e 3GP (questi ultimi audio e video per cellulari)!!!!!!!!!!! E ADDIRITTURA SCARICA E CONVERTE DIRETTAMENTE DA YOUTUBE!!!! (non ho provato con Vimeo, ma dovrebbe essere esattamente la stessa cosa) Pensa che ci ho convertito un cartone animato per Chiara da vedere in macchina col cellulare tornando a Milano!!!!! Quindi è un sw che non puoi non avere sul tuo pc!

Dunque ... buon lavoro e ... fammi sapere.

Salam!!!! :D

Lucio

 

PS per Joefox: Giorgio, che ne dici se ne facciamo una "Discussione di Rilievo", visto che non ho trovato indicazioni similari? Ciao e buon anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...