> Auguri Da... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Che bellezza!!!

Oggi è il primo post che leggo e mi avete messo un'allegria addosso fantastica, penso che trascorrerò una vigilia memorabile, siete grandi e sapete trasmettere lo pirito che ci unisce.Il reportage fotografico poi!!!! meglio di Zelig :laughing::clapping::bye:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ora l'allegria c'e la metti tu.... cos'e' che ci unisce leggi bene :ajo: :ajo: :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Caro Darione!!!

Con le parole mi hai commosso ma con la foto mi hai fatto incazzare..........................e' brutta da morire :angry:

Mi sono divertito davvero tanto soprattutto perche' ho conosciuto delle persone splendide, complimenti a tutti e spero di ripetere al piu' presto la serata o magari fare la famosa garetta eoliana.

Buon Natale a tutti e grazie ancora :wub::bye::bye::bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bellezza!!!

Oggi è il primo post che leggo e mi avete messo un'allegria addosso fantastica, penso che trascorrerò una vigilia memorabile, siete grandi e sapete trasmettere lo pirito che ci unisce.Il reportage fotografico poi!!!! meglio di Zelig :laughing::clapping::bye:

 

ora l'allegria c'e la metti tu.... cos'e' che ci unisce leggi bene :ajo: :ajo: :ajo:

 

 

:laughing::laughing:

Ma daiiiiii si capisce che intendevo scrivere spirito e c'è stato un errore di battitura :laughing::laughing: Mamma mia ho le lacrime agli occhi dalle risate :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post più simpatico del 2008!! Sto ancora ridendo :laughing::laughing::laughing: per l'ottima narrativa del cicerone Dario e le "belle" foto.........siete Grandissimiiiii

 

Tanti Auguri a tutti voi Buon Natale :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disgraziatoni ma è possibile che organizzate sempre quando sto incasinato???

Solo adesso accendo il pc ed ho visto i vostri messaggi ma come ho avuto modo di dire ad Antonio (Titanos) sabato mi era veramente impossibile per impegni connessi al bebè anzi ai bebè visto che mi arrivava la sorema con figlioletta di tre mesi al seguito.

Comunque auguroni di buon natale e di un felicissimo anno nuovo.

Salvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata memorabile!!!!! :ciarle: grandi campioni dentro e fuori dall'acqua.....

Un elogio al mitico astapersa (zio Dario) che nonostante il tasso etilico ai massimi livelli :wine: è riuscito a fare delle magnifiche foto e un post all'altezza della serata.

Tanti Auguri di Buone Feste a Tutti.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...