> Auguri Da... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:eek::o:eek::o:eek: ... Era dal 1969, anno del mitico Campionato del Mondo di pescasub tenutosi alle Eolie, che in Sicilia non si vedevano tanti Campioni tutti insieme... Metterò a casaccio alcune foto dell'eccezionale riunione, ritratti che parlano da soli...

 

Di ritorno dalle lontane nebbie padane un pescatore dall'immenso potenziale, i migliori polmoni del vivaio milazzese, uno di cui sentiremmo spesso parlare se solo Milano fosse sul mare... CARANGO !

 

 

Per restare in provincia di Messina, il profondo, il vertiginoso, il superselettivo, l'uomo per il quale sott'acqua esistono solo i dentici, le cernie e le ricciole, tutto il resto è mangianza, colui che (secondo il mio modesto parere) in Sicilia potrebbe essere l'erede di Molteni... SALVATORE MONACO !

 

 

Dalle falde dell'Etna un uomo che come nessun altro sa guardare dentro il suo prossimo, un uomo a cui non fa paura sporcarsi le mani, un uomo che passa con la più grande disinvoltura dal bisturi alla tahitiana... ENZOCT !

 

 

Dalla vicina Calabria un ragazzo proiettato verso un radioso futuro, poche parole ma sicure speranze, sguardo tenebroso ma occhio attento... ALSK8 !

 

 

Ed ora un uomo che passa più tempo in mare che a letto, in tutti i sensi (e si vede), un pescatore che fa le scarpe a tutti, invidiato da molti ma imitato solo da uno, una persona che ha fatto del rischio il suo mestiere... MIMMO !

 

 

Finisco questa prima parte del mio post una persona che ci ha abituato alle catture più belle, più tecniche, più varie, più importanti, un ragazzo solare e simpatico, il grilletto più veloce della calabria... STEFANO PERGOLIZZI !

 

 

CONTINUA (se non mi addormento prima...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ed ora ecco a voi uno dei migliori e più completi pescatori della nuova generazione catanese, un astro nascente dell'agonismo, uno degli eredi più degni dello zio Pino, una vera macchina da pesca (che ogni tanto va in panne), la gamba destra di Dio... SICCIA !

 

 

In acqua o ai fornelli, l'importante che sia pesce, un pescatore per il quale la padella non è solo un attrezzo da cucina, un ragazzo per il quale il rischio maggiore in acqua è se stesso, l'unico, l'inarrivabile... TITANOS90 !

 

 

Uno che col fucile in mano è una garanzia, sia in acqua bassa che nell'abisso, la stella (marina) dei Nebrodi, un mix perfetto di tecnica ed istinto, un uomo per il quale la muta rappresenta una vera divisa... SUBMAN !

 

 

Ed ora colui che ci ha ospitato in questa magica serata, un uomo che ha consacrato il suo (tanto) tempo libero ai pesci, il terrore dello Stretto, un uomo la cui tecnica finisce dove comincia il culo... ANDRAGO ! (ero già così ubriaco che ho dimenticato di fargli una foto, ne metto una di repertorio...)

 

 

Opsss... per errore ho messo il lato B, spero porti bene a tutti, provvedo subito con la faccia giusta...

 

...

 

Alla fine mi metto anch'io, il più vecchio del gruppo ma certamente il più etilico (concedetemi almeno questo), un uomo che ha migliorato la qualità dell'aria respirabile di Milazzo col semplice uso del pisciarino... ASTAPERSA ! (la foto è il solito rebus...)

 

 

Degli assenti (più o meno giustificati...) non parlo, ci saranno altre occasioni per essere tutti insieme... Da tutti noi a tutti voi TANTI TANTI AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è stata una nottata mitica!!!!!

A presto e tanti auguri di Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!!!!

P.S.Dario che foto di merda che hai messo...potevi mettere quella mentre sgagnavo l'arancino???? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bellezza!!!

Oggi è il primo post che leggo e mi avete messo un'allegria addosso fantastica, penso che trascorrerò una vigilia memorabile, siete grandi e sapete trasmettere lo pirito che ci unisce.Il reportage fotografico poi!!!! meglio di Zelig :laughing::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...