> Auguri Da... - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Se ben ricordo le coppie sarebbero: Siccia-Enzoct per Catania, Stefano Pergolizzi-Alsk per la Calabria, Andrago-Monaco per Messina, Titanos-Subman a rappresentare l'area nebroidea pattese-orlandina, io e Carango per Milazzo... Tenuto conto che Carango sarà a Milano, che Siccia è zoppo, che Titanos non è cosa, che Alsk sarà impegnato con lo studio e che Andrago è buono solo nello Stretto (per motivi dimensionali), praticamente le coppie sono solo virtuali, quindi tanto vale che a Filicudi andiamo solo io, Monaco, Pergolizzi, Subman ed Enzo, gli altri a casa... Sto già stilando il regolamento della gara, poi ci sentiamo... :bye:

Non mi resta che augurarvi un sontuoso buona p..... :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente le coppie sono solo virtuali, quindi tanto vale che a Filicudi andiamo solo io, Monaco, Pergolizzi, Subman ed Enzo, gli altri a casa... Sto già stilando il regolamento della gara, poi ci sentiamo... :bye:

:( mi sento un po' ignorato!!! :( scherzo!!!pero' io ho una casa a salina e una a lipari... quindi non credete di essere soli...io sono nelle isole ogni fine settimana...anzi ora sto per partire addirittura...vi osservo :eek: :eek: ...

ovviamente scherzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...