> Il Regalo Per Il Mio Compleanno! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Regalo Per Il Mio Compleanno!


Messaggi raccomandati

Domenica è stato il mio compleanno e anche se in ritardo per via delle festività questa mattina ricevo un pacco da UPS contente niente poco di meno che una Maschera Subacquea con Videocamera 5 mega pixel incorporata!!!

 

http://i37.tinypic.com/28w036.jpg

 

La meraviglia e la sorpresa, oltre che la curiosità di provarla al più presto è stato il mio primo pensiero subito dopo ho detto questa la devo condividere con gli amici di Apnea Magazine e farmi 4 risate anche con loro, sopratutto dopo che vedranno questa foto, già mi aspetto un commento da un nome noto di cui inserisco solo le iniziali MM :whistling:

 

http://i38.tinypic.com/2yya05v.jpg

 

La foto l'ho fatta stesso io quindi evitate i commenti, anzi dateci sotto poichè anche io sto ridendo come un matto nel guardarla!! :laughing::eek::laughing:

 

Penso che tutto questo sia dovuto al problema che da un po' non prendo qualche pesce ma che ci volete fare il mare ci ha tenuti lontano dal mare nel periodo delle spigole, ma ci rifaremo e la prossima volta vi filmerò anche l'azione di pesca con la CAMERA MASK :thumbup:

 

In attesa delle video riprese ditemi cosa ne pensate!!!

 

Ciao a tutti gli APNEAMAGAZZINARI!! :lol::P

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Francè nn te la prendere ma sembri uscito fuori da un ca@@o di cartone animato: della serie FB il super eroe!! :P:lol:

FB: rebus (partenopeo) 6,7

1382.jpg

faccia.jpg

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Per chi non l'aveva capito la sigla MM era per Mino Melillo mi stai facendo piegà dal ridere col tuo rebus!!!! :P:lol:

 

Vediamo chi indovina la soluzione!! :rolleyes::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...