> La Quiete Dopo La Tempesta - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Quiete Dopo La Tempesta


Messaggi raccomandati

Il socio :whistling: ovviamente è Psaria che fa delle foto da ridere!!! :P;)

 

 

Vieniti a fare una pescata con noi ogni tanto invece di snobbarci sempre come una vecchia zoccola!!!

 

 

......io una società così non la snobberei mai..............parola di zoccola ...hihihihi

 

Redtriton chi sei?? Ma le conosci a queste 2 puttanelle??

Questii vanno a pescare e fanno pure cose strane!! Provare per credere!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il socio :whistling: ovviamente è Psaria che fa delle foto da ridere!!! :P;)

 

 

Vieniti a fare una pescata con noi ogni tanto invece di snobbarci sempre come una vecchia zoccola!!!

 

 

......io una società così non la snobberei mai..............parola di zoccola ...hihihihi

 

Redtriton chi sei?? Ma le conosci a queste 2 puttanelle??

Questii vanno a pescare e fanno pure cose strane!! Provare per credere!! :laughing:

 

 

E tu non vuoi venire con noi perchè sai che ti mettiamo a giro!!!!!! :devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il socio :whistling: ovviamente è Psaria che fa delle foto da ridere!!! :P;)

 

 

Vieniti a fare una pescata con noi ogni tanto invece di snobbarci sempre come una vecchia zoccola!!!

 

 

......io una società così non la snobberei mai..............parola di zoccola ...hihihihi

 

Redtriton chi sei?? Ma le conosci a queste 2 puttanelle??

Questii vanno a pescare e fanno pure cose strane!! Provare per credere!! :laughing:

 

 

E tu non vuoi venire con noi perchè sai che ti mettiamo a giro!!!!!! :devil::laughing:

A quart e sponn s ric Davide...il pensiero ti te che lo becchi mi fa ribrezzo, ma anche di te che lo dai :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...