> La Quiete Dopo La Tempesta - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Quiete Dopo La Tempesta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come da titolo, finalmente dopo 3 settimane di stop forzato causa tempesta del secolo si riprende l'attività venatoria; questa volta le regine faranno bella figura al cenone di natale.....

I soci colpiscono ancora

Ciao alla prossima

La foto non rende ma la spigola + grande pesave 1,7 kg la più piccola 500 g

 

Vogliamo la prova della bilancia!! Per me la più grossa non arriva a 800gr!!

Stai facendo la stessa storia della cerniotta di 2Kg sei sempre il solito!! :P:laughing:

 

Ciao Taurus

i miei complimenti! Sei veramente bravo :clapping::clapping::clapping: Io nove spigole non l'ho mai prese e mai le prenderò! Però, scusa se mi permetto, e visto che sei cosi forte ma che "c'azzecano" i due saraghetti (in una pescata così bella)!

 

Te lo spiego io!

Il toro è un animale quando pesca ed il suo socio per stargli dietro quando vede che lui ha già preso 5 spigole e torna in gommone perchè ha raggiunto quasi il peso massimo comincia a sparare ai saragotti per dire che anch'egli ha fatto 4 pesci!! :thumbup:

 

Il socio :whistling: ovviamente è Psaria che fa delle foto da ridere!!! :P;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo, finalmente dopo 3 settimane di stop forzato causa tempesta del secolo si riprende l'attività venatoria; questa volta le regine faranno bella figura al cenone di natale.....

I soci colpiscono ancora

Ciao alla prossima

La foto non rende ma la spigola + grande pesave 1,7 kg la più piccola 500 g

 

Vogliamo la prova della bilancia!! Per me la più grossa non arriva a 800gr!!

Stai facendo la stessa storia della cerniotta di 2Kg sei sempre il solito!! :P:laughing:

 

Ciao Taurus

i miei complimenti! Sei veramente bravo :clapping::clapping::clapping: Io nove spigole non l'ho mai prese e mai le prenderò! Però, scusa se mi permetto, e visto che sei cosi forte ma che "c'azzecano" i due saraghetti (in una pescata così bella)!

 

Te lo spiego io!

Il toro è un animale quando pesca ed il suo socio per stargli dietro quando vede che lui ha già preso 5 spigole e torna in gommone perchè ha raggiunto quasi il peso massimo comincia a sparare ai saragotti per dire che anch'egli ha fatto 4 pesci!! :thumbup:

 

Il socio :whistling: ovviamente è Psaria che fa delle foto da ridere!!! :P;)

 

Francè... non ti mando a cagare per educazione!!! :lol::lol::lol:

Però ti mando a fan**lo!!! (perchè sono più educato) :P:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Vieniti a fare una pescata con noi ogni tanto invece di snobbarci sempre come una vecchia zoccola!!!

 

Ps: non parliamo di foto che è risaputo che le foto del toro sono un vero schifo!!! Le mie sono nettamente superiori... :D Infatti cos'hanno queste foto che non vanno??

Modificato da Psaria
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo, finalmente dopo 3 settimane di stop forzato causa tempesta del secolo si riprende l'attività venatoria; questa volta le regine faranno bella figura al cenone di natale.....

I soci colpiscono ancora

Ciao alla prossima

La foto non rende ma la spigola + grande pesave 1,7 kg la più piccola 500 g

 

Vogliamo la prova della bilancia!! Per me la più grossa non arriva a 800gr!!

Stai facendo la stessa storia della cerniotta di 2Kg sei sempre il solito!! :P:laughing:

 

Ciao Taurus

i miei complimenti! Sei veramente bravo :clapping::clapping::clapping: Io nove spigole non l'ho mai prese e mai le prenderò! Però, scusa se mi permetto, e visto che sei cosi forte ma che "c'azzecano" i due saraghetti (in una pescata così bella)!

 

Te lo spiego io!

Il toro è un animale quando pesca ed il suo socio per stargli dietro quando vede che lui ha già preso 5 spigole e torna in gommone perchè ha raggiunto quasi il peso massimo comincia a sparare ai saragotti per dire che anch'egli ha fatto 4 pesci!! :thumbup:

 

Il socio :whistling: ovviamente è Psaria che fa delle foto da ridere!!! :P;)

 

Francè... non ti mando a cagare per educazione!!! :lol::lol::lol:

Però ti mando a fan**lo!!! (perchè sono più educato) :P:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Vieniti a fare una pescata con noi ogni tanto invece di snobbarci sempre come una vecchia zoccola!!!

 

Ps: non parliamo di foto che è risaputo che le foto del toro sono un vero schifo!!! Le mie sono nettamente superiori... :D Infatti cos'hanno queste foto che non vanno??

Song o cess pil e pucchiacc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Davide siete mitici!!!

Francè lasciamo stare il capitolo fotografie che sei capace di farti delle foto tipo quelle della camera mask che sto ridendo ancora :laughing:

per non parlare di quelle che fai a me mi hai rovinato la reputazione :frustry: Ma quann cazz se calm stu mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo Davide siete mitici!!!

Francè lasciamo stare il capitolo fotografie che sei capace di farti delle foto tipo quelle della camera mask che sto ridendo ancora :laughing:

per non parlare di quelle che fai a me mi hai rovinato la reputazione :frustry: Ma quann cazz se calm stu mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo i complimenti ai soci che sono d'obbligo viste le catture,mi rivolgo al pezzogna,c'è un posticino dove l'acqua è sempre calma e chiara :siiiii: ma è in zona AMD o AMC come dice fravit,tu vuoi andare solo in AMP,mi dispiace...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Il socio :whistling: ovviamente è Psaria che fa delle foto da ridere!!! :P;)

 

 

Vieniti a fare una pescata con noi ogni tanto invece di snobbarci sempre come una vecchia zoccola!!!

 

 

......io una società così non la snobberei mai..............parola di zoccola ...hihihihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...