> Strana Cattura Di Un Polpo - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Strana Cattura Di Un Polpo


Messaggi raccomandati

Diversi anni fa, mentre uscivo dall'acqua muovendomi a ritroso, sulla mie verdi Plana Concorde si è adagiato, uscendo dalla cavità dello scivolo al mio fianco, un polpo di quasi 2 chili, che immediatamente è finito nel carniere. Altre volte, in più di un'occasione mentre facevo l'aspetto, mi son visto i tentacoli di un polpetto avvolgermi la canna del fucile; fortunatamente per loro erano sotto misura per i miei standard. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

.... e poi dicono che sono intelligenti!

 

 

:siiiii: inteliggenti :thumbup: e molto furbi :D ,però a volte "bonaccioni",le cose son due,o si fanno catturare troppo facilmente,o ti fanno "tribulare le sette camice",valli a capì i polpi.

:bye:

 

 

sti polpi..mi pare..che sono come le donne!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diversi anni fa, mentre uscivo dall'acqua muovendomi a ritroso, sulla mie verdi Plana Concorde si è adagiato, uscendo dalla cavità dello scivolo al mio fianco, un polpo di quasi 2 chili, che immediatamente è finito nel carniere. Altre volte, in più di un'occasione mentre facevo l'aspetto, mi son visto i tentacoli di un polpetto avvolgermi la canna del fucile; fortunatamente per loro erano sotto misura per i miei standard. :D

 

 

A proposito di sorprese durante gli aspetti; sapete cosa mi è capitato quest'estate durante un aspetto nel torbido che più torbido non si può?

Una signora mormora sul 0,5 kg almeno, ha sbattuto contro l'asta, circa a metà! Dopo l'impatto non si è scomposta di 1 mm ed ha continuato tranquilla. Mi è quasi dispiaciuto premere il grilletto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora arrivo anchio..estate 08 mentre ero intento a pulire il pescato sul bagnoasciuga mi e caduta involontariamente una seppia dalle mani..beh mi sono detto prendo il sarago sullo scogio per continuare a pulire il pesce ..tanto la seppia e morta e dove vuoi che vada?finisco con il sarago e una volta alzato gli occhi indovinate un po??????la seppia era rinata guardo bene e vedo che una seppia in voglie amorose si era agguntata la mia seppia femmina..che culooooo.. gli do un colpetto sulla spiaggiaa entrambi e buon appetito..cotto e mangiato..per la cronaca la 2 seppia era anche bellina 4\5 etti..niente male no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora arrivo anchio..estate 08 mentre ero intento a pulire il pescato sul bagnoasciuga mi e caduta involontariamente una seppia dalle mani..beh mi sono detto prendo il sarago sullo scogio per continuare a pulire il pesce ..tanto la seppia e morta e dove vuoi che vada?finisco con il sarago e una volta alzato gli occhi indovinate un po??????la seppia era rinata guardo bene e vedo che una seppia in voglie amorose si era agguntata la mia seppia femmina..che culooooo.. gli do un colpetto sulla spiaggiaa entrambi e buon appetito..cotto e mangiato..per la cronaca la 2 seppia era anche bellina 4\5 etti..niente male no?

ma si....non serve che respiri infondo...

:D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estate 2008 , giro di ricognizione su un fondale di 10 meti, mi affaccio a una tana e mi sento il boccagli sparire....Risalgo sconcertato e carico il 60, quindi mi riaffaccio nella tana.Noto il boccaglio penzolare davanti a me e con tutta la calma allungo la mano per prenderlo, appena lo stò per toccare in una frazione di secondo un polpo di 1 kg getta una soffiata di inchiostro, molla il boccaglio e mi si avventa sulla machera!!!Vi lascio immaginare imprecazioni et similia....alla fine della lotta riesco a recuperare polpo e 60, il boccaglio....BHO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...