> ….anche Io E La Bufera!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

….anche Io E La Bufera!!!!


Messaggi raccomandati

Dopo aver fatto i doverosissimi complimenti a tutta la banda di superpescatori che sta spopolando sul web, levando tutti i pesci che dovevano venire in Sardegna dal mare per metterli sul forum, anch’io vi voglio raccontare la mia versione della ….bufera!!

 

Allora…….. dopo aver letto di varie belle pescate fatte nella schiuma, non vedo l’ora di poterci provare anch’io, la giornata mi sembra adatta per la schiuma con la brezzolina che tira oggi, e quindi caricata l’attrezzatura parto per una nuova avventura.

Giunto sul posto posso constatare che la schiuma dovrebbe essere sufficiente, ma controllando l’asta noto che manca l’OR, per di più la leggera brezzolina mi tiene anche l’aletta aperta

 

http://img167.imageshack.us/img167/1969/or8x6or6.jpg

 

Quindi decido di entrare da un’altra parte, qui la schiuma sembra un po’ più “sufficiente”, ma fortunatamente, prima di prepararmi, noto che c’è una rigatura sulla punta, come potete vedere

 

http://img167.imageshack.us/img167/8585/riga8x6ia9.jpg

 

…… passi per l’OR, ma la rigatura proprio no!! Chissà quali turbolenze potrebbe creare, no, io così non pesco, l’attrezzatura dev’essere in ordine! Ohh mica son scemo!!!

 

 

E cosi dopo un bel giro panoramico decido che l’uscita non può essere infruttuosa e mi ricordo di un posticino che potrebbe regalarmi qualche bella sorpresa .

Mi sposto solo di una cinquantina di chilometri e in un attimo sono pronto !

La ricognizione è dedicata a uno spot in particolare, a un certo punto gli vedo… ben mimetizzati ma inconfondibili ………….. quasi urlo: “ accidenti che fortuna!!” ( cioè: minçh|@ ke cu.o!! ) controllo furtivamente che nessuno mi abbia visto e mi butto giù!

 

Mi celo tra i vari ciuffi e mi abbasso per bene…. Alzo la testa per ricontrollare ….sono ancora li !

Mi avvicino silenziosissimo tirandomi con le braccia…..do un’altra sbirciata…….sono ancora lì, uno è semplicemente enorme, è quasi a tiro ,,,,e allora tiro fuori il coltello e ZZAAK!!! e poi ancora zak!!, zak e rizak!! doppio zac!!!! triplo e quadriplo e anche di più zak!!!!!!!!, poi prendo il retino e metto tutto dentro:

 

http://img167.imageshack.us/img167/9773/fxxxow3.jpg

 

ricontrollo che non mi abbia visto nessuno e fischiettando, facendo finta di niente raggiungo la macchina pensando : quest’anno sono stato proprio fortunato, ma del resto, cosa c’è di male? meglio fortunati che sfigati no??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il contorno ce l'hai! :D

 

 

E che contorno :thumbup: ,visto che anch'io sono superappassionato di funghi,nello specifico per curiosità che fungo è? Cresce un pò ovunque come regioni o è caratteristico dell'isola,in sicilia infatti non mi ricordo di funghi simili,noto che è carnoso,sodo,ma non riesco a capire a quale famiglia potrebbe appartenere.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...