> Grazie Prof. Malpieri - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Forse questo mio post suonerà strano ai più...

non è una sviolinata, non ce n'è bisogno, ma è solo una "richiesta di consapevolezza" che Vi faccio e Mi faccio...

 

Ragazzi...

venerdì sono stato in facoltà, nella facoltà di medicina e chirurgia di Napoli, presso la quale c'è il laboratorio di ricerca in cui sono interno; ebbene...

 

non vi sto a raccontare l'accaduto che rasenta proprio... lasciamo stare, perchè lo reputo poco corretto ed inutile al fine di quanto sto per dirvi, però vorrei solo che noi tutti FOSSIMO COSCIENTI di quello che cosa voglia dire

AVERE LA POSSIBILITA' DI CHIEDERE CONSIGLI E PARERI AD UN UOMO DEL CALIBRO DEL CARO MASSIMO

al quale non si fa in tempo a porre un quesito, una domanda, che già ti ritrovi la risposta chiara, precisa, indiscutibile ed ESATTISSIMA e, non ultimo, GRATIS

 

ripeto, forse questo post è inutile, ma ci tenevo a comunicare a chi non "bazzica" l'ambiente "medico-universitario" che le cose non stanno come si legge quì sul forum, e un altro Massimo Malpieri non lo si trova, per cui TENIAMOCELO CARO CARO... come si dice dalle mie parti!

1° perchè non ESISTE di pari CONOSCENZA

2° perchè non ESISTE di pari DISPONIBILITA'

 

purtroppo non tutti fanno i medici e ricercatori per MISSIONE, VOCATURA e soprattutto PASSIONE e... fidatevi... si VEDE!!!

 

Grazie Massimo! :thumbup:

continua così! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:P ....quando TUTTI mi indirizzavano verso il Dott. Malpieri.... (e ank'io tralascio i dettagli....) avevo già letto su internet di un curriculum...."imbarazzante".....

Una delle cose ke ho kiesto, prima di tutto, è stata: ditemi che NON E' "il solito universitario" (senza nessuna offesa x la categoria....ke conosco....anke benino....) ....mi è stato risposto ke era un "fuoriclasse".....ho il piacere di poter affermare ke + tempo passa, + trovo solo CONFERME !!!!!! :P:P:P

GRAZIE .....

blup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Vlad Malpieri è un esempio per tutti, cattedratici e non.

 

Unico difetto....ha il Buona Pesqua troppo facile. Finora me la sono cavata, vivendo sulle dolomiti ho sviluppato una certa immunità al tremebondo anatema, ma da Ottobre torno al mare e i casi sono due: o il buon Maxmalp la smette di riservarmi i suoi affettuosi auguri o.... lo prendo a pesci in faccia :fish:

 

:smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VICIE' SI GRANDE COMME O' DUTTORE !!!

MITICI MAX E VINCI !!!

ABBASSO GIORGIO INVECE !!!!

Anzi DOCTOR CI SARAI ALLE TREMITI ??

ALMENO FACCIAMO UNA SFIDA !!!

IO TE E GIORGIO .............il risultato già lo conosco !!! :fish:

:king: IO

2* :thumbup: MAX

:thumbdnn: GIORGIO !!!

 

certo ora se non vinco mi tocca viaggiare :boat:

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Dolce Sorriso Blu per Massimo Malpieri.

 

 

Percepisco come Unico lo studio dell' Essere Umano.

Ed è Splendido Scoprire Come " funziona " e Perchè.

 

E pur non studiando Medicina e Affini...

.. Non smetterò mai di meravigliarmi, stupirmi e interrogarmi di curiosità sull'affascinante Vita che scorre nel mio Organismo.

E sempre più conoscerlo e volergli Bene.

 

Molto posso imparare da Persone come Lei.

Le sono Grata per il suo Grande Sapere (Essere) che mette a disposizione, con Passione, a chiunque legge le sue Parole.

 

Un Sincero Soriso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite yamada

Anch'io devo dire un GRAZIE DI CUORE al dott. Malpieri che è riuscito a risolvere il mio problema di compensazione causato da una deviazione del settonasale senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico.

Mi ha dato un prodotto sperimentato su lui stesso, un coctail di Tobratex (collirio) più Rinostill. Solo un uomo della sua esperienza e passione per la pesca poteva trovare un simile rimedio. Soprattutto sembra di stare a parlare con un compagno di pesca anzichè un Dottore.

Grazie ancora dottore

:clapping::subh::bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicienz esordisce dicendo....non è una sviolinata!

Infatti, è proprio così, non è una sviolinata ma "SEMPLICEMENTE" un dato oggettivo e non discutibile su di un AMICO del forum.

A Massimo, che reputo un professionista ed un amico, un GRAZIE di cuore per la sua disponibilità ecc. ecc......ecc.... :lol:

 

Dott. Malpieri Massimo, grazie.

 

Kristian Potenti

Frosinone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...