> Iii Trofeo Gaetano Luce - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Iii Trofeo Gaetano Luce


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

YESSSSSSSSSSSSSSSS...

Secondi i miei cari amici del Vela e Motore Dino Moretti e Ivan della Monica.

la spigola l'ha presa Dino in caduta con arba da 60 e k4.

Sono 'sti due:

http://img211.imageshack.us/img211/8656/dscf2521ap1.th.jpghttp://img211.imageshack.us/images/thpix.gif

questo è il carniere che gli ha permesso di diventare Campioni Regionali Liguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh viste le condizioni meteo il bambino arpionato da dino è stato davvero una sorpresa...

mi è dispiaciuto che n sono riuscito a prendere nulla io per contribuire ma l'unico pesce sparabile un muggine da kg...che proprio nel mentre stavo per sparare un furbozzo si è legato con il suo pallone alla mia plancetta e ho perso l'attimo...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre splendide prede di rango in una sola gara è fatto davvero eccezionale. Come eccezionali le doti tecniche/atletiche di chi in questa stagione, e con queste condizioni, ha saputo pescare dei dentici.

 

Peccato davvero che le condizioni di visibilità fossero difficili.

 

5 ore senza mai vedere il fondo, per i miei gusti, sono troppe.

 

Meno male che il mio socio (l'eroe di Moneglia, Tomaso) è abituato all'acqua bianca ed è riuscito ad arpionare un bel muggine che ci ha permesso un 15° posto.

 

E' mancata la classica pizzata/focacciata finale, senza nulla togliere al pranzo al ristorante.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Daniele, e' stata veramente difficile dall'inizio alla fine, soprattutto quando abbiamo scelto di "rischiare" la carta grotto con quella visibilità.

Abbiamo pescato dai 18 ai 24 sul grotto che ben conosci con 1 metro di visibilità prendendo quattro saraghi, mirando alle "ombre" che si muovevano, tre marvizzi e un tordo nero catturati stando in ginocchio su alcune zonette isolate nell'alga con 55 e torcia cercando di scorgere i musetti bianchi che spuntavano dai ciglietti......veramente dura scendere nel nero a quelle quote per cinque ore.

Un enorme grazie a Franz, posso dire che e' stata la gara più affiatata che abbia mai fatto(anche nelle catture 2tordi e 2 saraghi a testa), un vero piacere riuscire a capirsi al volo con poche parole e concretizzare il tutto con catture e vittoria!

Complimentoni per i due dentici perchè in quella zona sono veramente ostici e a tutti i partecipanti che hanno resistito per 5 ore nel torbidone!

Il pranzo dopo gara veramente ok!

 

NEWS:

 

Vicono Arrigo e Limongi con otto prede valide, secondi due ragazzi con un solo pesce, una spigola di oltre 4kg, mi riferiscono CIECA ad entrambi gli occhi :eek:

Sono usciti anche 3 bei dentici uno di 2,6kg preso da Smeraldi ed uno di oltre 3kg preso da Alaimo ed uno, se non sbaglio, preso da Zaninelli, bene anche Grossi-Scelfo con sei pesci.

Bravi a tutti ma in particolare a Franz ed a Luca :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti ai due frocioni (Limongi -Arrigo) :P:P

 

Peo mi piaci molto sai, ti distingui sempre per la tua eleganza, soprattutto nel parlare, mi fai pensare..... che ne so ad un principe o ad uno di quegli anziani lord inglesi, un vero piacere leggerti, se non sapessi che sei odontotecnico ti scambierei per un camallo del porto di Genova! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti ai due frocioni (Limongi -Arrigo) :P:P

 

Peo mi piaci molto sai, ti distingui sempre per la tua eleganza, soprattutto nel parlare, mi fai pensare..... che ne so ad un principe o ad uno di quegli anziani lord inglesi, un vero piacere leggerti, se non sapessi che sei odontotecnico ti scambierei per un camallo del porto di Genova! :laughing::laughing::laughing:

 

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti ai due frocioni (Limongi -Arrigo) :P:P

 

Peo mi piaci molto sai, ti distingui sempre per la tua eleganza, soprattutto nel parlare, mi fai pensare..... che ne so ad un principe o ad uno di quegli anziani lord inglesi, un vero piacere leggerti, se non sapessi che sei odontotecnico ti scambierei per un camallo del porto di Genova! :laughing::laughing::laughing:

 

 

ignorante ( nel senso che ignori)......... ;)

 

e' il mo modo per dimostrare la il mio affetto nei loro riguardi :lol::lol::lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei proprio un tesoro!

:D

complimenti ai due frocioni (Limongi -Arrigo) :P:P

 

Peo mi piaci molto sai, ti distingui sempre per la tua eleganza, soprattutto nel parlare, mi fai pensare..... che ne so ad un principe o ad uno di quegli anziani lord inglesi, un vero piacere leggerti, se non sapessi che sei odontotecnico ti scambierei per un camallo del porto di Genova! :laughing::laughing::laughing:

 

 

ignorante ( nel senso che ignori)......... ;)

 

e' il mo modo per dimostrare la il mio affetto nei loro riguardi :lol::lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimenti a Limongi ed al simpatico Arrigo..alias Baccini! :)

 

Ne ho fatte un pò troppe di gare quest'anno. E ancora mi manca l'ultima fatica a lussino. Altrimenti sarei venuto volentieri.

 

Poi mi trovo bene a pescare con l'acqua cristallina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Luca e Franz!!!!!! ci va coraggio con quelle condizioni a impostare la gara come avete fatto!!

Da canto mio ho rimediato un bel cappotto e visto il tempo me lo sono fatto su misura, grazie al mio compagno Maradona alias Cefalaro siamo riusciti a scappottare e a portare al peso du salpe.

Bene l'organizzazione ottimo il pranzo, un po lunghi alla premiazione.....che bello vedere in acqua papà e figlio Cappucciati chissà se un giorno anche io........!

Un grazie agli organizzatori e a quelli dell'assistenza!!

 

Peo, se me magnavo la pastiglia chissà che combinavo!!!!

 

Un saluto a tutti e alla prossima!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...