> Iii Trofeo Gaetano Luce - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Iii Trofeo Gaetano Luce


Messaggi raccomandati

Piccolo pensiero per tutti i conoscenti agonisti.

 

So di aver patito 5 ore di torbido, domenica in quel di Bogliasco.

 

So di essere 'na mezza chiavica.

 

Pensavo che le due ipotesi sostenessero agevolemente la tesi che fossi, se non proprio l'unico, comunque uno dei pochi ad aver patito.

 

Invece, leggendo i vari messaggi, mi sono reso conto che le condizioni erano davvero oggettivamente difficili per tutti.

 

E non c'è niente di meglio che la condivisione di situazioni difficili per creare "coesione".

 

E sinceramente, quando mi ritrovo a pensare appunto a questa condivisione di esperienza, quando dopo la gara ci si scambia opinioni, ci si osserva coi visi segnati dal freddo e dal silicone, mi rendo conto di quanto amo partecipare al nostro mondo agonistico.

 

Grazie a tutti, e alla prossima.

 

Grazie a te, per le poetiche frasi,

 

bellissima "coesione", certo,

 

ma...

 

porca vacca, se la prossima fosse meno torbida di domenica scorsa preferirei!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...