> Selettiva Agropoli Zona 8 16/11/2008 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Agropoli Zona 8 16/11/2008


Messaggi raccomandati

Azzz complimenti wagliùù. Andate proprio forte!! :clapping::clapping:

 

ps: una mia curiosità, ma trentova non era parco?????? :huh:

 

 

:bye:

 

Non è parco il campo di gara, il parco comincia poco prima del vallone!!

Diciamo che se dovessero varare AMP di Castellabate l'unica zona dove si potrà pescare sarà quella della gara

Quindi da Agropoli fino a dopo Punta Licosa si potrà pescare solo in un misero tratto!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

io ho cappottato!!! ho visto solo una murena che non ho neanche sparato! poi ho visto solo nebbia, infatti ho pescato al centro del campo gara ecome la maggior parte di coloro che hanno fatto questa scelta ho terminato senza prede.

Angelo ha pescato + sotto costa ed ha portato a casa un mancato terzo posto (solo 3 grammi di differenza col terzo).... ha tutte le carte in regola per giocarsi la qualificazione al campionato italiano; in bocca al lupo al Presidente!!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azzz complimenti wagliùù. Andate proprio forte!! :clapping::clapping:

 

ps: una mia curiosità, ma trentova non era parco?????? :huh:

 

 

:bye:

 

Non è parco il campo di gara, il parco comincia poco prima del vallone!!

Diciamo che se dovessero varare AMP di Castellabate l'unica zona dove si potrà pescare sarà quella della gara

Quindi da Agropoli fino a dopo Punta Licosa si potrà pescare solo in un misero tratto!!

 

questa estate mi sono recato di persona alla guardai costiera per chiedere come è la situazione per l'area marina di santa maria di castellabate

il riassunto della risposta è stata:

 

1 - la firma a roma è stata messa nel 1994 (mi pare o giù di li) quindi l'area marina esiste a tutti gli effetti

2 - l'iter burocratico è ancora in corso quindi non sono definite ancora bene le zone (per esempio alla mia domanda ma dove incomincia e dove finisce nn mi ha saputo rispondere ) ovviamente non ci sono boe

3- in tutta franchezza mi è stato detto...se ti prendiamo a giugno...tanto quanto ti lasciamo stare...ma ad agosto è in vigore l'ordinanza balneare e quindi non rompere le palle...e fai altro.

 

per intenderci il solito "italian style" .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi

io ho cappottato!!! ho visto solo una murena che non ho neanche sparato! poi ho visto solo nebbia, infatti ho pescato al centro del campo gara ecome la maggior parte di coloro che hanno fatto questa scelta ho terminato senza prede.

Angelo ha pescato + sotto costa ed ha portato a casa un mancato terzo posto (solo 3 grammi di differenza col terzo).... ha tutte le carte in regola per giocarsi la qualificazione al campionato italiano; in bocca al lupo al Presidente!!!

Ciao

 

Ma come è possibile il Toro cappotta???? Mi viene a cadere un mito!!! :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi

io ho cappottato!!! ho visto solo una murena che non ho neanche sparato! poi ho visto solo nebbia, infatti ho pescato al centro del campo gara ecome la maggior parte di coloro che hanno fatto questa scelta ho terminato senza prede.

Angelo ha pescato + sotto costa ed ha portato a casa un mancato terzo posto (solo 3 grammi di differenza col terzo).... ha tutte le carte in regola per giocarsi la qualificazione al campionato italiano; in bocca al lupo al Presidente!!!

Ciao

 

Ma come è possibile il Toro cappotta???? Mi viene a cadere un mito!!! :(:(

 

No, non cade..

Le gare non sono mica bau bau micio micio eh!?!?!?

Pensa che su 40, hanno cappottato in 27, e i 27 che hanno cappottato sono tutte persone forti ed esperte di pescasubacquea, come lo è in mitico toro.

:bye:

 

 

Ma altre foto??

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero a Trentova con mio Zio e un nostro Amico per assistere alla Gara di pesca in Apnea organizzata dal Team Poseidon e ho scattato una 80 foto....Veramente bella la baia di Trentova non l' avevo mai visitata..Sono 2 anni che pratico pesca in apnea ma purtroppo ho soli 17 anni mi piacerebbe tanto in futuro partecipare...Sono un Fans' di Angioletto che anche se è arrivato quarto non ha deluso...Complimenti al primo classificato bella cattura ma di certo anche tanta fortuna....Del resto bella giornata di sole e puro divertimento...

 

Modificato da Cayman OMER
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Essendo un forumista accanito, mi era sfuggito questo articolo in home page di Luca Sepe:

:thumbup:

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2382

 

:bye:

 

"Infatti dopo appena una ora dal segnale di via Angelo Ascione (Ever Blu) guida il gruppetto presente in questo lato del campo gara con due salpe e un cefalo."

 

Vorrei fare una piccola precisazione sul passaggio dell'articola da me citato, Ascione fa parte della neonata ASD Anthias Salerno di cui è anche presidente, e non più dell'Ever Blu. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimenti perche' fa sempre piacere vedere nuovi nomi che si affacciano all'agonismo pescapnea

e soprattutto con il vostro entusiasmo.

Purtroppo non ero presente e quindi non posso confermare se l'organizzazione durante la gara sia stata buona o no, ma

vista la "zelanteria" con cui i dirigenti hanno approcciato all'organizzazione pregara nel seguire i regolamenti,

non ho alcun dubbio in proposito.

Devo dire invece che l'organizzazione prima della gara (complice anche la FIPSAS Regionale) non e' stata, a mio parere

affatto buona, visto che gli atleti ammessi a partecipare erano solo 35 (e non 40 come tu dici) e che il regolamento particolare della gara che era differente in maniera sostanziale e "restrittiva" rispetto a quello nazionale,( x esempio termine ultimo x l'iscrizione 5 giorni prima e non 3 giorni come prevede il regolamento nazionale, e circoli ammessi con piu' di 5 atleti ) non e' stato divulgato a tutti i potenziali partecipanti e quando questo e' stato fatto notare si e' comunque insistito nel dare precedenza ad atleti oltrei i 5 permessi ai vari circoli a scapito di chi veniva a gareggiare come unico rappresentante del

suo circolo solo perche' in ritardo di un giorno su i loro tempi richiesti x l'iscrizione.

A causa di cio', alcuni atleti sono stati tagliati fuori dalla possibilita' di partecipare alle altre gare in calendario.

Questo fatto a mio parere ingiusto, e' stato segnalato alla FIPSAS Nazionale che spero attuera' gli "aggiustamenti" necessari affinche' nessun atleta in regola con le documentazioni necessarie, venga escluso dal partecipare alle gare non per sua volonta' ma per regole eccessivamente restrittive e poco lungimiranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...