> Che State Facendo Per Mantervi In Forma? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che State Facendo Per Mantervi In Forma?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma proprio il giorno dopo San Martino mi vai a chiedere cosa faccio per mantenermi in forma :D ... Ieri dalle 19 alle 02 ho fatto sollevamento bicchieri, tuffi nel novello e alla fine salto del cancello (ero così ciucco che non riuscivo a trovare le chiavi di casa) :wine::wine::wine::wine::drunk::drunk::drunk::drunk: ... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vado a pesca sempre e comunque, quando il mare è impraticabile faccio delle corse in riva al mare in compagnia di questa amica cercando di insagolarla :P:devil::whistling:

Sempre in tema passera resto!!! :siiiii::thumbup:

 

 

 

A me la tua amica non piace !!!!!!!!!! :smoke::o

Quando vado a correre io , lo scenario e' un po' diverso !!

 

Cosa sto facendo, tutto .

pescando, correndo , mangiando , bevendo e tro...........................ndo !!

 

AH ...........................ti dico cosa non sto facendo.

Non sto facendo soldi , caro Roberto :laughing: in complesnso ne sto spendendo parecchi !!

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa faccio per tenermi in forma??

travaso il vino, faccio scorta di legna, poi maialetto arrosto, quaglio, filu e ferru di desulo, "grandula" di baunei e cordula. cosi riesco a tenermi in forma, anche l'anno scorso non ho perso neanche un chilo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sesso sfrenato!! 5volte al giorno!!! poi scalle mobili fatte al contrario 20 volte!! fuga da 2 rotwailer per mezz ora e per finire 25 frustate piu allenamento di cosi!! scherzo cerco di andare a correre o bici tempo permetendo!! oppure una nuotata in piscina non fa mai male! a pesca riesco ad andarci circa 3 volte al mese sempre tempo libero che non ho mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente eh!!!!!

ogni mattina 2 x 40 flessioni rigorosamente in apnea se no non vale, respirazione a pieni polmoni streccingh 20 minuti massimo per fare il tutto, colazione, cura estetica

poi prendo i miei 480 cavalli e li porto al pascolo,

durante la giornata trekking mentale resistendo a impulsi di rabbia e distruttivi

dieta ferrea che tanto il pranzo salta sempre

sera rilassamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...