> Che State Facendo Per Mantervi In Forma? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che State Facendo Per Mantervi In Forma?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In mare tutto l'anno,remergometro quando il tempo non permette di uscire e "Sbadaban...Sbadaban" ;) il piu possibile!!! :lol:

 

 

remoergometro!!!!!

ho trovato un'altro che gli garba il remoergometro, quella macchina infernale!!!! (ovviamente dopo 12 anni di canottaggio, a chi non gli stà sulle p..........!!!)

Appena finisco i corsi in piscina, mi ci butto io, in più faccio una tabella di circuit-training a corpo libero e con i pesi, e poi.......c'ho la mi figliola che mi tiene in forma!!!!

...artro che palestra e piscina!!!!!! :blink::blink:

 

Hai detto bene..."Macchina Infernale"!!! Te in 12 anni di canottaggio hai avuto modo di conoscerlo bene :D ...Vince sempre lui......piu' sei allennato...piu' tiri....e quando hai finito sei disintegrato!! :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io per ora il sabato a pesca e il resto della settimana squamo, cucino e mangio, infatti ho gli addominali già belli tartarugati, ma con la tartaruga vista da sopra non da sotto!! :D :D :D :D

 

Allora non è solo la mia che si è girata e mostra la schiena. Maledetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io mi alleno andando 2-3 volte la settimana in piscina, 2 volte in mountainbike, 1-2 pesca in apnea e 1 volta calcetto.Reputo che l'apnea si allena con l'apnea, cosi come la pesca in apnea si allena con la pesca in apnea.Può sembrare banale, però a volte capita che, nel nostro sport, non serva un allenamento da superman, ma tuttavia mirato al "riconoscimento" del mare e delle creature che lo popolano.....e si ottiene solo andando a mare!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente me ne andrei per mare , ma vista la buona stagione venatoria, sto facendo su e giù con i miei fidi cani per le colline santamarinellesi.

Devo dire con grosso giovamento, anche perchè le pendenze sono di tutto rispetto ed il lavoro aerobico da i suoi frutti. Tra l'altro, l'altra settimana ho fatto una pescatella tanto per gradire e, nonostante un mese di fermo, oltre ad essere a mio agio, avevo tempi di apnea e recuperi di tutto rispetto.

Altro che corsa o mauntabike.

Ola

Modificato da Alessio Gallinucci
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Normalmente me ne andrei per mare , ma vista la buona stagione venatoria, sto facendo su e giù con i miei fidi cani per le colline santamarinellesi.

Devo dire con grosso giovamento, anche perchè le pendenze sono di tutto rispetto ed il lavoro aerobico da i suoi frutti. Tra l'altro, l'altra settimana ho fatto una pescatella tanto per gradire e, nonostante un mese di fermo, oltre ad essere a mio agio, avevo tempi di apnea e recuperi di tutto rispetto.

Altro che corsa o mauntabike.

Ola

:thumbup::thumbup: poi con la "fanga" che s'attacca agli stivali facciamo pure potenziamento... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...