> Classifica Campionato Italiano A Coppie - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Classifica Campionato Italiano A Coppie


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ehilà...Mi fate commuovere se continuate a farmi i complimenti!! :wub::wub:

 

Sono stracontento per come sia riuscita la manifestazione...tutto è andato come doveva andare (tranne il mio risultato :(:D:D:D )

 

a presto posterò qualche bella foto!!

 

un abbraccio a tutti e vi ringrazio ancora per i complimneti

 

:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite old boy 51

[

center]Mi associo alle considerazioni di tutti e faccio i complimenti a Roberto e Diego D'Alessandro, alla Lega Navale di Mola, al direttore ed al giudice di gara e a tutti i ragazzi che hanno collaborato gratis alla riuscita di una manifestazione davvero bella!

 

Naturalmente complimenti anche ai partecipanti, che tutti, dai giovanissimi ai quasi sessantenni come me hanno contribuito alla riuscita di un giornata di sport esemplare. Complimenti agli amici Pietro e Nicola per la bella vittoria che ha dato lustro alla pescasub pugliese. C'era un'atmosfera di sana ed allegra competività, scambi di informazioni, tutti a disposizione di tutti, sfottò, scherzi, applausi sinceri per gli "avversari" più bravi e poi è stato bello vedere concorrenti che sono venuti dalla Liguria, da Catania e persino da Trieste! Anche se il risultato mio e del mio compagno, che ringrazio, è stato scarso sono orgoglioso di aver partecipato anch'io.

 

Sono orgoglioso anche se, mi avrebbe, ed avrebbe fatto piacere a tutti vedere i "big" che per una strana coincidenza avevano TUTTI un impegno improrogabile per questo Week-end! Non sanno quello che hanno perso, ma si rifaranno sicuramente l'anno prossimo ne sono certo[/

center].
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite old boy 51
[
center]Mi associo alle considerazioni di tutti e faccio i complimenti a Roberto e Diego D'Alessandro, alla Lega Navale di Mola, al direttore ed al giudice di gara e a tutti i ragazzi che hanno collaborato gratis alla riuscita di una manifestazione davvero bella!

 

Naturalmente complimenti anche ai partecipanti, che tutti, dai giovanissimi ai quasi sessantenni come me hanno contribuito alla riuscita di un giornata di sport esemplare. Complimenti agli amici Pietro e Nicola per la bella vittoria che ha dato lustro alla pescasub pugliese. C'era un'atmosfera di sana ed allegra competività, scambi di informazioni, tutti a disposizione di tutti, sfottò, scherzi, applausi sinceri per gli "avversari" più bravi e poi è stato bello vedere concorrenti che sono venuti dalla Liguria, da Catania e persino da Trieste! Anche se il risultato mio e del mio compagno, che ringrazio, è stato scarso sono orgoglioso di aver partecipato anch'io.

 

Sono orgoglioso anche se, mi avrebbe, ed avrebbe fatto piacere a tutti vedere i "big" che per una strana coincidenza avevano TUTTI un impegno improrogabile per questo Week-end! Non sanno quello che hanno perso, ma si rifaranno sicuramente l'anno prossimo ne sono certo[/

center].

 

 

Ha dimenticavo, sono Enzo Guardavaccaro, 57 primavere, l'anno prossimo mi cerco un compagno meno "giovane" di Francesco così, almeno vincerò il premio per la coppia più "esperta" !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimenti per l'organizzazione!!!

:clapping::clapping::clapping:

Al mio arrivo Diego mi ha mandato a f......o per averlo convinto ad organizzare questo campionato.

:whistling::whistling:

Ma alla fine si sarà sicuramente ricreduto.

 

E' stato un successone, per l'organizzazione e per il nostro amatissimo e sano sport.

 

P.S. Peccato aver trovato i pesci nell'ultima mezz'ora, ma sarà per la prossima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi associo ai complimenti per l'organizzazione!!!

:clapping::clapping::clapping:

Al mio arrivo Diego mi ha mandato a f......o per averlo convinto ad organizzare questo campionato.

:whistling::whistling:

Ma alla fine si sarà sicuramente ricreduto.

 

E' stato un successone, per l'organizzazione e per il nostro amatissimo e sano sport.

 

P.S. Peccato aver trovato i pesci nell'ultima mezz'ora, ma sarà per la prossima!

 

 

eeeee...è facilissimo riconoscerlo...era quello che stava sempre in giro a chiedere qualcosa!!! :P:P skerzo...

 

come giuseppe diceva...(che l'ho mandato a fan...per avermi convinto ad organizzare questa gara) non è stata una cosa faciole ornanizzare una manifestazione cm questa ma la soddisfazione e l'entusiasmo delle persone che hanno collaborato e il divertimento che tutte le persone che vi hanno partecipato è stato il giusto ripago per i sacrifici fatti! :wub:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...