> Classifica Campionato Italiano A Coppie - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Classifica Campionato Italiano A Coppie


Messaggi raccomandati

Son tornato stamattina. E' stata una gara stupenda! Bella giornata. Organizzazione perfetta! Sicuramente la migliore che ho visto finora. Mi son divertito! Certo era meglio se il mio compagno Claut non mi perdeva dal cavetto quel saragone da kilo passato che ho preso in caduta.....e grazie al quale eravamo quarti.....ma la simpatia e la disponibilità di tutte le persone che ho conosciuto a Bari mi hanno fatto dimenticare presto l'episodio.

 

Ringrazio pubblicamente Diego D'alessandro che...lasciatemelo dire...è un santo! Ci ha portato a visionare il campogara con la barca, facendoci da barcaiolo. Ci è venuto a prendere la mattina del venerdi in stazione a bari. Gli abbiamo rotto le palle per tutto....e non siamo stati gli unici! Ma lui sempre imperturbabile e gentile. Ragazzi così sono la fortuna del nostro sport!

 

Mi auguro di vedere ancora più gente alla prossima edizione. Che tra l'altro sarà aperta anche a coppie straniere.

 

Ho fatto un pò di foto. Vedo di scaricarle e metterle a disposizione prima possibile!

 

:bye: :bye:

 

Complimenti ai due TRIESTINI FURIOSI! Sfornano sempre belle prestazioni!

Stefano (Claut) aveva buttato il sarago perchè pensava di prenderne uno più grosso! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Son tornato stamattina. E' stata una gara stupenda! Bella giornata. Organizzazione perfetta! Sicuramente la migliore che ho visto finora. Mi son divertito! Certo era meglio se il mio compagno Claut non mi perdeva dal cavetto quel saragone da kilo passato che ho preso in caduta.....e grazie al quale eravamo quarti.....ma la simpatia e la disponibilità di tutte le persone che ho conosciuto a Bari mi hanno fatto dimenticare presto l'episodio.

 

Ringrazio pubblicamente Diego D'alessandro che...lasciatemelo dire...è un santo! Ci ha portato a visionare il campogara con la barca, facendoci da barcaiolo. Ci è venuto a prendere la mattina del venerdi in stazione a bari. Gli abbiamo rotto le palle per tutto....e non siamo stati gli unici! Ma lui sempre imperturbabile e gentile. Ragazzi così sono la fortuna del nostro sport!

 

Mi auguro di vedere ancora più gente alla prossima edizione. Che tra l'altro sarà aperta anche a coppie straniere.

 

Ho fatto un pò di foto. Vedo di scaricarle e metterle a disposizione prima possibile!

 

:bye: :bye:

 

Complimenti ai due TRIESTINI FURIOSI! Sfornano sempre belle prestazioni!

Stefano (Claut) aveva buttato il sarago perchè pensava di prenderne uno più grosso! :lol:

 

 

Grazie!

 

Come dice lui....campioni dei SE e dei MA...se prendevo l'orata....se non perdeva il sarago.....ecc....che palle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...