> Qualcuno Che Il Nome Inizia Con La Gi Ha Preso ....... - Pagina 5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno Che Il Nome Inizia Con La Gi Ha Preso .......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mo quasi quasi butto dentro il calderone una di quelle fotine che mi hai mandato........ Ciaooooooooooooooooo :D:D:D

 

Oh Puzzone !! :P :P Non penso proprio !!

Come vedete entro sempre all' alba e vi scrivo da sott' acqua ( tranquillo Stefanuccio sto per andare ....)

anche se non so cosa mi aspetta oggi il tempo e' un po' incerto.

Dopo circa 3800 visite di questo post, mi sarei quantomeno aspettato un invito a cena , anche se secondo me non era buona :D :D

Ciao Stefano, continuero' a tenerti informato se dovessi prendere qualcosa che ne valga la pena .

 

p.s. potevate mangiarvi anche la lisca ,o dopo l' avete fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saluta a tutti , sia la bionda , che la bruna , e quel pacco di Fabio , e naturalmente il protagonista di questa avventura !! Ciao

 

:P :P Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena rientrato da pesca :

Vedere la faccina per saper come e' andata !! :D:P :P :fish:

 

Ii Numeri dell' ultimo mese circa sono :

7 30.7 2x 14.7 da decifrare !!!!!! Ciao

 

 

dunque: 2 denticioni, il primo 10kg, il secondo 5 kg dovrebbe fare 14,7

7 30,7 proprio non lo capisco...chissà la notte porta consiglio...

comunque sto a rosicà :clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena rientrato da pesca :

Vedere la faccina per saper come e' andata !! :D:P :P :fish:

 

Ii Numeri dell' ultimo mese circa sono :

7 30.7 2x 14.7 da decifrare !!!!!! Ciao

 

 

dunque: 2 denticioni, il primo 10kg, il secondo 5 kg dovrebbe fare 14,7

7 30,7 proprio non lo capisco...chissà la notte porta consiglio...

comunque sto a rosicà :clapping::clapping::clapping:

 

Esagerato !!!

Mi sopravaluti , quei pesci li lasciamo prendere agli altri, noi ci accontentiamo di due pescetti per la cena !! :P :P

 

Ciao , in questo periodo c'e' da ridere altro che !! :subh:

 

p.s. Perche' non rottami Stefanuccio , per poco non passavano i batteri per telefonino :laughing:

Stefano , scherzo, rimettiti presto . Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse celati tra quei numeri ci sono le cordinate per arrivare alla secca dei denticioni???????? :subh::subh: o forse più probabilmente la combinazione per sbancare il superenalotto....... :sub::sub: a me per oggi mi basterebbero questi di numeri 3-1 :lol::lol:

 

 

 

 

A Ste', che dici, 1-0 ci accontentiamo lo stesso? ;););)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse celati tra quei numeri ci sono le cordinate per arrivare alla secca dei denticioni???????? :subh::subh: o forse più probabilmente la combinazione per sbancare il superenalotto....... :sub::sub: a me per oggi mi basterebbero questi di numeri 3-1 :lol::lol:

 

 

 

 

A Ste', che dici, 1-0 ci accontentiamo lo stesso? ;););)

 

Avete stretto il cul@ :lol:

Solita fortuna giallorossa !! :PB)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di bestioni, al largo del Gargano "sui forti" hanno preso una cernia di 57 kg e un dentice di 17 kg. Sono stati presi con le lenze.

Peccato che il fondale vada da -30 in giù.

La cosa bella è che bestioline del genere vivano ancora nel Mediterraneo ed in particolare in Adriatico.

Ciao Gianpa

procura qualche foto ...

che un dentice di 17kg nn lo vediamo nemmeno sulle riviste :lol:

 

la foto della cernia ve la posto io appena ho un pò di tempo.... B)

ciao gigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca, complimenti per il pescione e per la tua sincerità. Il racconto ti fa veramente onore! :clapping::clapping::clapping:

Non capita spesso di avere a che fare con persone così schiette! Sai noi sub qualche volta siamo malati di "bullismo".

Senti ma per caso sei il "Luca" che frequentava la piscina "Vita" con Apnea Academy e poi la piscina "Villa Bonelli" con Stefano Makula?

Ciao Oscar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Oscar, sono proprio io! A dicembre torno da quel seccaccio di Makula, spero di trovarti in piscina insieme a quell' altro "mostro" che si allena con te. Ciao Gianluca

 

Gianluca ,ma allora sei famoso :P :P .................................quasi come la tua spigola, ad oggi 4543 visite :D :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...