> Qualcuno Che Il Nome Inizia Con La Gi Ha Preso ....... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno Che Il Nome Inizia Con La Gi Ha Preso .......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lungo il nostro litorale le notizie corrono veloci e a volte bisogna essere dei maghi per depistare e non farsi scoprire...

Comunque sia, pur non conoscendolo, complimenti a chi ha catturato questa bellissima spigola che dopo essersi fatta mezzo litro di caffè senza digerire l'involucro ha deciso di porre termine ai suoi giorni....... :P:P

Con la grossa spigola ci sta anache questo, aspettiamo il racconto.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...certo che da un pesce così mi sarei aspettato almeno un caffè di marca...

Piero, chi è stato lo SPIONE, forse un certo Roberto con un gommone rosso? :whistling::lol::lol:

 

Una volta ne ho preso una , sul kilozzo, aveva mangiato un polpo , i tentacoli gli uscivano dalle branchie , era poggiata su una pietra e la pensavo morta .

 

p.s : Gianluca , di che marca era il caffe' !! :lol::P scherzo !

 

Ciao e speriamo a presto, chissa che prima o poi ..........................

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno che il nome inizia con la A, la B, la C, la D, la E, la F.......si è rotto le scatole di aspettare..... :lol::siiiii:

Qualcuno che inizai con la L, spera ca sta spinl v l'avit nuzzat ngann...

Cia facit vre' o no e ch spaccimm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno che il nome inizia con la A, la B, la C, la D, la E, la F.......si è rotto le scatole di aspettare..... :lol::siiiii:

 

 

OK ............. ho capito, ve la posto io , quella che prendero' questo sabato , abbiate pazienza !! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno che il nome inizia con la A, la B, la C, la D, la E, la F.......si è rotto le scatole di aspettare..... :lol::siiiii:

 

 

OK ............. ho capito, ve la posto io , quella che prendero' questo sabato , abbiate pazienza !! :P

E no, prima hai promesso un'altra cosa non fare il furbo...! :devil:

 

:P :P :P Abbi fede amico !! :boat:

 

p.s. Non pensavo che per una spigoletta di soli 7 kg . si mobilitasse Roma e dintorni :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...