> Nuovo Pescapneista Reggio Cal - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Pescapneista Reggio Cal


Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...
Ciao e benvenuto.

Io da Condofuri M., anche se vivo a Trieste per motivi di lavoro. Tuttavia torno sempre giù per qualche settimana almeno per le ferie natalizie ed estive.

A fine dicembre si potrebbe organizzare un'uscita tutti insieme, così almeno ci si conosce un po'. Cosa ne dite? ;)

 

Ciao a tutti, ed eccomi finalmente di nuovo in terra natia.

Rinnovo la proposta dello scorso ottobre: se vi va si può organizzare una o più pescate insieme durante queste festività natalizie. Aspettiamo solo che le condizioni del mare migliorino un po', perchè qui sulla Jonica ora come ora non è il massimo (ma forse sulla tirrenica, ad esempio dalle parti di Scilla, la situazione è diversa).

 

Ok, allora chi è interessato che si faccia avanti...

Ciao!

 

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuto.

Io da Condofuri M., anche se vivo a Trieste per motivi di lavoro. Tuttavia torno sempre giù per qualche settimana almeno per le ferie natalizie ed estive.

A fine dicembre si potrebbe organizzare un'uscita tutti insieme, così almeno ci si conosce un po'. Cosa ne dite? ;)

 

Ciao a tutti, ed eccomi finalmente di nuovo in terra natia.

Rinnovo la proposta dello scorso ottobre: se vi va si può organizzare una o più pescate insieme durante queste festività natalizie. Aspettiamo solo che le condizioni del mare migliorino un po', perchè qui sulla Jonica ora come ora non è il massimo (ma forse sulla tirrenica, ad esempio dalle parti di Scilla, la situazione è diversa).

 

Ok, allora chi è interessato che si faccia avanti...

Ciao!

 

Tano

Ciao Mitico!!

Ci sentiamo...

:thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuto.

Io da Condofuri M., anche se vivo a Trieste per motivi di lavoro. Tuttavia torno sempre giù per qualche settimana almeno per le ferie natalizie ed estive.

A fine dicembre si potrebbe organizzare un'uscita tutti insieme, così almeno ci si conosce un po'. Cosa ne dite? ;)

 

Ciao a tutti, ed eccomi finalmente di nuovo in terra natia.

Rinnovo la proposta dello scorso ottobre: se vi va si può organizzare una o più pescate insieme durante queste festività natalizie. Aspettiamo solo che le condizioni del mare migliorino un po', perchè qui sulla Jonica ora come ora non è il massimo (ma forse sulla tirrenica, ad esempio dalle parti di Scilla, la situazione è diversa).

 

Ok, allora chi è interessato che si faccia avanti...

Ciao!

 

Tano

Ciao Mitico!!

Ci sentiamo...

:thumbup:

 

Ciao Cono!

Ci sentiamo senz'altro... Teniamoci in contatto!

 

P.S.: - Adesso com'è il mare dalle parti tue? Stai andando in acqua in questo periodo? Potrei anche fare un salto dalle parti tue, o a metà strada...

 

Ciao!

 

Tano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuto.

Io da Condofuri M., anche se vivo a Trieste per motivi di lavoro. Tuttavia torno sempre giù per qualche settimana almeno per le ferie natalizie ed estive.

A fine dicembre si potrebbe organizzare un'uscita tutti insieme, così almeno ci si conosce un po'. Cosa ne dite? ;)

 

Ciao a tutti, ed eccomi finalmente di nuovo in terra natia.

Rinnovo la proposta dello scorso ottobre: se vi va si può organizzare una o più pescate insieme durante queste festività natalizie. Aspettiamo solo che le condizioni del mare migliorino un po', perchè qui sulla Jonica ora come ora non è il massimo (ma forse sulla tirrenica, ad esempio dalle parti di Scilla, la situazione è diversa).

 

Ok, allora chi è interessato che si faccia avanti...

Ciao!

 

Tano

a scilla e li in mezzo la situazione fa schifo, ancora è troppo dorbido per farti un tuffo là, e io lo fatto ieri mattina e non si vedeva na mazza

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuto.

Io da Condofuri M., anche se vivo a Trieste per motivi di lavoro. Tuttavia torno sempre giù per qualche settimana almeno per le ferie natalizie ed estive.

A fine dicembre si potrebbe organizzare un'uscita tutti insieme, così almeno ci si conosce un po'. Cosa ne dite? ;)

 

Ciao a tutti, ed eccomi finalmente di nuovo in terra natia.

Rinnovo la proposta dello scorso ottobre: se vi va si può organizzare una o più pescate insieme durante queste festività natalizie. Aspettiamo solo che le condizioni del mare migliorino un po', perchè qui sulla Jonica ora come ora non è il massimo (ma forse sulla tirrenica, ad esempio dalle parti di Scilla, la situazione è diversa).

 

Ok, allora chi è interessato che si faccia avanti...

Ciao!

 

Tano

a scilla e li in mezzo la situazione fa schifo, ancora è troppo dorbido per farti un tuffo là, e io lo fatto ieri mattina e non si vedeva na mazza

 

Beh, la mia era solo speranza che la situazione fosse diversa rispetto alle parti mie. Anch'io ieri mattina sono andato (sulla Jonica, per l'appunto), e la visibilità in acqua era veramente scarsa (2 o 3 metri al massimo). Nonostante tutto sono riuscito a beccare un bel sarago maggiore in tana e ne ho padellato un altro all'aspetto (in realtà era un gruppetto di 5 o 6, intravisti per un istante come ombre nel torbido). Tuttavia oggi ho rinunciato a tornare in acqua, perchè le condizioni sembrano siano peggiorate rispetto a ieri.

 

Aspettiamo allora che le cose si mettano meglio, anche se sembra che nelle prossime ore si assisterà ad un graduale miglioramento, soprattutto sul versante tirrenico.

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tano è ben tornato in terra natia.... è una ottima idea, x me va bene, anche se qui è piu di un mese che non esce una giornata idonea per andare in acqua...Se le condizioni meteomarine lo permettono,e in base agli impegni io proporrei il 24 mattinata opp. il 27mattinata...per quanto riguarda il posto potremmo decidere una zona tra scilla e bova/palizzi, io conosco molto bene le zone di lazzaro e saline e di questi periodi dovrebbero essere abbastanza valide....Tano tu sei di reggio città?che ne pensi? ...dite la vostra ch'io detto la mia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Tano è ben tornato in terra natia.... è una ottima idea, x me va bene, anche se qui è piu di un mese che non esce una giornata idonea per andare in acqua...Se le condizioni meteomarine lo permettono,e in base agli impegni io proporrei il 24 mattinata opp. il 27mattinata...per quanto riguarda il posto potremmo decidere una zona tra scilla e bova/palizzi, io conosco molto bene le zone di lazzaro e saline e di questi periodi dovrebbero essere abbastanza valide....Tano tu sei di reggio città?che ne pensi? ...dite la vostra ch'io detto la mia....

 

Ciao Roby, io sono di Condofuri Marina, ma il posto non è un problema perchè posso spostarmi in macchina. Conosco anch'io piuttosto bene le zone che tu hai nominato (un po' meno Scilla, perchè non sono proprio del luogo, anche se ci sono stato un paio di volte). Ovviamente dovremo scegliere il luogo in base al mare e al vento, non si può decidere a priori.

Per il resto sono a disposizione per qualsiasi data, imprevisti permettendo.

 

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo ciao a tutti.

Anche se le condizioni meteo sulla terraferma non siano il massimo (qui pioviggina), se non altro però sembra che le condiziani del mare siano notevolmente migliorate. Per questo motivo stavo pensando di fare una pescata proprio domani mattina. Lo so, domani è Natale, ma se domani mattina mi assento da casa per qualche ora sarà per una buona causa... Insomma, farò volentieri questo "sacrificio". :D

Inutile dirlo, chi volesse unirsi è il benvenuto. Basta solo che mi avvertiate per tempo così da poterci organizzare un minimo (eventualmente scrivete qui o mandatemi un MP).

 

Ciao e tanti auguri in anticipo a tutti!

 

Tano

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di nuovo ciao a tutti.

Anche se le condizioni meteo sulla terraferma non siano il massimo (qui pioviggina), se non altro però sembra che le condiziani del mare siano notevolmente migliorate. Per questo motivo stavo pensando di fare una pescata proprio domani mattina. Lo so, domani è Natale, ma se domani mattina mi assento da casa per qualche ora sarà per una buona causa... Insomma, farò volentieri questo "sacrificio". :D

Inutile dirlo, chi volesse unirsi è il benvenuto. Basta solo che mi avvertiate per tempo così da poterci organizzare un minimo (eventualmente scrivete qui o mandatemi un MP).

 

Ciao e tanti auguri in anticipo a tutti!

 

Tano

per me va bene, io sono di archi, e siccome c'è un ragazzo che sta vicino allo stadio, sotto il viale calabria, che vorrebbe venire ma è a piedi, passo a prenderlo io alle 8:00 e dopo preferirei andare tipo dalle parti di saline o là in mezzo, così da nn dover fare 2 viaggi al ritorno :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti !!!! ieri 24 sono andato prima di saline a riace ....visibilita' non male !!solo ke c era una rete ke andava x meta' della costa.....poi sembra anke ke il mare liì e' stato forte infatti si nota sotto ke e' tutto miskiato....comunque ho preso un cappotto enorme...ma il problema x me era ke mi sn butttato con la 5mm xke' ho solo quella !!!e non bastya davvero dopo poko piu' di mezzora son uscito con le OO congelate! mi sa ke fin quando nn mi compro la 7 o si riscalda nn vado piu' ! :wacko: un cappotto cosi' non lo vedevo da tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x quanto riguarda pesci....sparabile c era solo qualke pappagallo ....ke nn valeva la ricarica del fucile ....io consiglierei una costa con flangiflutti o dove comunque nn ci son potute essere enormi mareggiate !!!!!!!!! cosi' magari in mancaNZA D ALTRO QUALKE POLPO responsabile ........ke in peskeria e' salito a quota 30 euri fresco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...