> Nuovo Pescapneista Reggio Cal - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Pescapneista Reggio Cal


Messaggi raccomandati

Ciao a tutta la ciurma! sono un nuovo iscritto.

Mi chiamo Roberto ho 27 anni e vivo a Reggio Calabria; spero di poterVI conoscere tutti al più presto, e magari, se ci fosse qualcuno della mia città (e non solo) poter organizzare delle uscite di pesca assieme. Sono sempre pronto e disponibile per andare in mare!!!

 

Volevo anche chiedere se qualcuno conosce dei circoli qui a Reggio o nella provincia più prossima

 

Grazie a tutti ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao e benvenuto.

Io da Condofuri M., anche se vivo a Trieste per motivi di lavoro. Tuttavia torno sempre giù per qualche settimana almeno per le ferie natalizie ed estive.

A fine dicembre si potrebbe organizzare un'uscita tutti insieme, così almeno ci si conosce un po'. Cosa ne dite? ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuto.

Io da Condofuri M., anche se vivo a Trieste per motivi di lavoro. Tuttavia torno sempre giù per qualche settimana almeno per le ferie natalizie ed estive.

A fine dicembre si potrebbe organizzare un'uscita tutti insieme, così almeno ci si conosce un po'. Cosa ne dite? ;)

 

:bye:

 

benvenuto

io sono di Siderno e se si organizza un'uscita io ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

 

Sono reggino ma vivo a Bergamo.

 

Per i circoli ti sapranno dare indicazioni gli amici reggini.

 

Spero di conoscerti presto, durante una delle mie scorribande in terra natia! :siiiii:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuto.

Io da Condofuri M., anche se vivo a Trieste per motivi di lavoro. Tuttavia torno sempre giù per qualche settimana almeno per le ferie natalizie ed estive.

A fine dicembre si potrebbe organizzare un'uscita tutti insieme, così almeno ci si conosce un po'. Cosa ne dite? ;)

 

:bye:

 

 

E un'ottima idea, quando scendi fatti sentire che ci si organizza :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...